Roberta continuerà a non rendersi conto della terribile situazione in cui si trova Marcello. Al contrario, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda venerdì 11 dicembre, la ragazza si illuderà che vada tutto bene dopo aver trovato l’anello con il quale il Barbieri vuole farle la proposta di matrimonio. Nel frattempo, Silvia ringrazierà Federico per essere stato comprensivo nei suoi confronti mentre Umberto racconterà ad Adelaide che i due hanno fatto pace grazie a lui, ma la Contessa lo metterà in guardia dalla Cattaneo. Intanto, Marcello nel suo viaggio in Svizzera per conto di Mantovano, incontrerà un cliente inaspettato. Infine, a Milano tornerà Ludovica Brancia di Montalto.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 dicembre: Adelaide mette in guardia Umberto da Silvia

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda venerdì 11 dicembre, rivelano che Silvia ringrazierà Federico per essere stato comprensivo nei suoi confronti ed averla ascoltata. Nel frattempo, Umberto racconterà ad Adelaide che grazie a lui Silvia e Federico si sono riappacificati, ma la contessa non si fida della Cattaneo e metterà in guardia il cognato sul conto della donna.

Poco dopo, Ludovica, così come si vociferava al Circolo, tornerà a Milano. La ragazza non appena giungerà in città, si recherà dall’amico Cosimo per chiedergli supporto e poi chiederà perdono ai Guarnieri per ciò che ha fatto tentando di sposare Riccardo con l’inganno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 11 dicembre: Marcello incontra un cliente inaspettato

Al Paradiso si lavora incessantemente come sempre, ma giungerà finalmente uno dei momenti più importanti: l’allestimento dell’Albero di Natale. Nel frattempo, Agnese e Armando decideranno di dire finalmente la verità sulla loro relazione a Rocco e Salvatore nel corso di una cena in famiglia.

Nel frattempo, Roberta troverà per caso l’anello di fidanzamento che Marcello ha acquistato per chiederle di diventare sua moglie e si illuderà che tutto vada a gonfie vele. Intanto, Marcello si recherà nuovamente in Svizzera per conto del Mantovano e qui il giovane barista incontrerà un cliente del tutto inaspettato. Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.