Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di venerdì 11 dicembre. L’appuntamento con le vicende ambientate ad Acacias è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10. La nuova trama riprenderà dal momento in cui Felipe arriverà a discutere con Mauro, accusandolo di non fare abbastanza per ritrovare Marcia. L’avvocato sarà disperato e si muoverà da solo andando a far visita a Cesar Andrade, nella speranza di ritrovare la sua amata.

Una vita, trama 11 dicembre: Felipe va da solo da Andrade

In Una vita, le trame si staranno facendo sempre più avvincenti anche grazie alle indagini sulla sparizione di Marcia. Come sappiamo Mauro sarà riuscito ad infiltrarsi nell’organizzazione di Cesar Andrade, guadagnandosi a fatica la sua fiducia. L’ex poliziotto vorrà muoversi con cautela mentre Felipe invece, sarà impaziente di ritrovare la sua amata. Per questo non esiterà a rimproverare Mauro per non aver fatto la giusta pressione su Andrade. L’avvocato quindi, deciderà di muoversi da solo e andrà a casa del trafficante di schiave per salvare Marcia. Riuscirà l’avvocato a scoprire dove di trova la Sampaio?

Una vita, spoiler 11 dicembre: continuano i dissapori in casa Palacios

In attesa di capire quali saranno le prossime mosse di Felipe, nella nuova puntata di Una vita ci sarà spazio anche per parlare dei problemi della famiglia Palacios. Ramon e Antonito saranno arrivati a discutere a causa delle rispettive mogli e Antonito in particolare, non avrà preso bene il fatto che il padre abbia rimproverato anche Lolita. I dissapori in casa Palacios saranno giunti anche all’orecchio di donna Susana, la quale non perderà tempo per diffondere il pettegolezzo tra le vicine. Emilio intanto sarà in procinto di ritornare nel quartiere dopo essere stato a Santander. Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, si scoprirà che il Pasamar avrà indagato sul passato di Ledesma e sembrerà aver trovato qualcosa di compromettente su di lui. Per saperne di più, dovremo però attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

Nel frattempo ricordiamo che Una vita va in onda tutti i giorni, ad esclusione del sabato, su canale 5 a partire dalle 14:10. Su Mediaset Play, è invece possibile recuperare le puntate trasmesse nei giorni precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!