Silvia soffrirà davvero tanto a causa del disprezzo di Federico al punto tale che rischierà di accasciarsi al suolo nei pressi del grande magazzino. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda giovedì 10 dicembre, rivelano che la donna debilitata e sotto psicofarmaci, avrà un malore a pochi passi dal Paradiso e verrà soccorsa da Umberto. Quest’ultimo, poi convincerà Federico ad incontrarla e la riunione avverrà alla Villa alla presenza di Luciano. Intanto, Vittorio pregherà Pietro di convincere Beatrice a tornare a studiare per prendere il diploma mentre al Circolo inizieranno a circolare voci sul ritorno di Ludovica a Milano. Infine, Marcello sarà costretto a recarsi nuovamente in Svizzera per conto di Mantovano.

Il Paradiso delle signore, spoiler 10 dicembre: Vittorio vuole che Beatrice torni a studiare

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda giovedì 10 dicembre, svelano che Roberta dirà a Marcello che i suoi vorrebbero conoscerlo in occasione del Natale. Il ragazzo si sentirà morire dentro, in quanto sarà costretto a fingere con la donna che ama. Nel frattempo, Pietro non riuscirà proprio a capire il perché sua madre Beatrice accetti di fare un lavoro umile come l’inserviente. Vittorio, però, si ricorderà che la cognata era ad un passo dal diventare ragioniera quando ha sposato suo fratello Edoardo e così pregherà il nipote Pietro di convincerla a tornare a studiare per prendersi il diploma.

Il Paradiso delle signore, trama 10 dicembre: Silvia si sente male ed Umberto la soccorre

Silvia soffrirà moltissimo a causa del rifiuto di Federico e dopo il malore avuto a casa che ha costretto zia Ernesta a chiamare un medico, si sentirà nuovamente male. La Cattaneo uscirà di casa e ancora debilitata e sotto psicofarmaci, si sentirà male a pochi passi dal Paradiso. La donna rischierà di cadere sul pavimento e verrà soccorsa da Umberto Guarnieri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il commendatore, poi, riuscirà a convincere Federico ad incontrare la madre. Il toccante incontro avverrà a Villa Guarnieri e sarà presente anche Luciano. Nel frattempo, al Circolo si mormorerà di un ritorno di Ludovica Brancia di Montalto a Milano. Poco dopo, Marcello si vedrà costretto a recarsi nuovamente in Svizzera per conto del Mantovano, il quale glielo imporrà. Il ragazzo riuscirà mai a liberarsi del giogo del Mantovano? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de il Paradiso delle signore.