Anno nuovo che arriva, palinsesto che cambia. Per il duemila ventuno, infatti, ci sarà un aggiornamento per Rai Tre in merito alla programmazione delle trasmissioni. In particolar modo, la rete diretta da Franco di Mare, pur senza snaturarsi troppo, ha previsto di inserire un show per omaggiare la commedia del 1985 di Enrico Oldoini. Le novità riguardano soprattutto la prima serata dell’emittente televisiva. Ecco quali saranno gli accorgimenti previsti.

Palinsesto Rai 3 inverno 2021, novità in prima serata: arrivano Panariello e Giallini

Ecco la programmazione prevista, salvo variazioni, da Rai 3. Qui, invece, potete trovare i programmi fino al dodici dicembre duemila venti.

Lunedì, prima serata dedicata a Presadiretta dal 25 gennaio. Data in cui, l’attuale trasmissione ‘Report’, esaurirà la propria messa in onda. In seconda serata, invece, tornerà Dottor in corsi – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Martedì, Nonostante gli screzi tra Bianca Berlinguer e il Direttore di Rai 3, Franco Di Mare, cartabianca sarà il programma in pianta stabile su questa rete in prima serata.

Mercoledì, prima serata dedicata al pilastro della terza rete della tv di Stato, vale a dire Chi l’ha visto? Condotto da Federica Sciarelli

Giovedì, novità per la prima serata di Rai 3. Dal ventotto gennaio a diciotto febbraio, infatti, andrà in onda lo spettacolo ‘Lui è peggio di me’ con Giorgio Panariello e Marco Giallini. I due artisti, nello show che verrà trasmesso dagli studi di Cinecittà, si esibiranno in sketch e in ironiche esibizioni stuzzicandosi a vicenda con simpatici monologhi e siparietti.

Venerdì, nonostante i bassi ascolti sembra confermato la serata informativa con il programma ‘Titolo V’. Non si esclude che vengano effettuati cambiamenti in corso se lo share continuerà ad essere così minimo.

Sabato, dal tredici febbraio andrà in onda il programma d’inchiesta su temi alimentari condotto da Sabrina Giannini, ‘Indovina chi viene a cena’. Fino al sei febbraio, però, la prime time del sabato verrà dedicata alla cinematografia italiana.

Domenica, confermato Fabio Fazio che, non solo occupa tutta la prima serata della rete, ma si protrae fino a tarda sera con il programma ‘Che Tempo Che Fa’.

Come viene riportato anche sul sito ‘davidemaggio.it‘, il daytime di Rai 3 resterà invariato. Solo il sedici febbraio, coronavirus permettendo, ci sarà uno speciale dedicato al Carnevale di Viareggio. Potete cliccare qui per scoprire il palinsesto invernale 2021 di Rai Due.