La vita della famiglia Conti potrebbe presto cambiare completamente e Pietro farà una particolare richiesta. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda mercoledì 9 dicembre, rivelano che il ragazzo chiederà al giudice Cimatti se possa continuare a lavorare al magazzino dopo scuola. Nel frattempo, Laura chiederà a Salvatore se ci siano novità sul sostituto di Marcello, ma scoprirà che il socio è venuto meno agli accordi presi. Intanto, Armando intuirà che Agnese stia pensando di comprargli una bici e sarà certo che sia giunto il momento che Rocco e Salvatore sappiano della loro relazione. Infine, Marcello sarà sempre più preoccupato a causa di Mantovano.

Il Paradiso delle signore, spoiler 9 dicembre: Pietro chiederà al giudice di poter continuare a lavorare al grande magazzino

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda mercoledì 9 dicembre, rivelano che Laura chiederà a Salvatore se ci sono novità in merito al sostituto di Marcello per la Caffetteria. Agendo in tale maniera, però, la pasticcera scoprirà che il socio è venuto meno agli accordi presi cercando un cameriere e non una cameriera.

Nel frattempo, il giudice Cimatti emetterà una nuova sentenza su Pietro e la sua decisione cambierà per sempre l’intera famiglia Conti, in quanto stravolgerà gli equilibri. Il giovane che ormai si è affezionato ad Armando e Rocco chiederà al giudice se possa lavorare ancora al magazzino dopo scuola. Vittorio, intanto, proporrà a Beatrice di andare a vivere con lui e Pietro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 9 dicembre: Marcello sempre più preoccupato a causa del Mantovano

Al Paradiso, verrà eletta la vincitrice del concorso “La Prima della Scala”. La prescelta avrà diritto ad un abito della collezione invernale della stilista Gabriella Rossi ed un make up personalizzata a firma Dora Vianello. Nel frattempo,  Armando intuirà che Agnese ha intenzione di comprargli una bicicletta nuova facendogli così una sorpresa e penserà che sia giunto finalmente il momento che Rocco e Salvatore sappiano della relazione tra lui e la loro parente.

Intanto, Marcello che è stato costretto dal Mantovano a lavorare per lui, sarà sempre più preoccupato a causa del delinquente che ronza sempre più intorno a Roberta. L’uomo proverà a farle nuovamente del male? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.