In Vacanza su Marte, il Cinepanettone di Christian De Sica e Massimo Boldi sarà disponibile in streaming

In Vacanza su Marte, il Cinepanettone di Christian De Sica e Massimo Boldi sarà disponibile in streaming

Nonostante il coronavirus abbia mandato in tilt più di una produzione a livello internazionale, in Italia non ha fermato il tradizionale Cinepanettone di fine anno. E così, In Vacanza su Marte, il nuovo film con protagonista la coppia storica composta da Christian De Sica e Massimo Boldi sbarcherà per la prima volta nella storia non al cinema ma on demand in streaming sulle principali piattaforme disponibili: Sky Primafila, Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, Apple TV, Infinity, Rakuten TV, PlayStation Store e Chili. L’acquisto potrà essere effettuato dal prossimo 13 dicembre (domenica, ndr).

In Vacanza su Marte, un Cinepanettone storico

Mai prima d’oggi il classico Cinepanettone italiano aveva saltato l’appuntamento con il cinema, e mai prima d’ora si era data la priorità alla soluzione in streaming anziché alle sale cinematografiche. Il coronavirus è riuscito dunque nell’impresa di stravolgere anche la fruizione di quello che è un appuntamento tradizionale per milioni di famiglie italiane ogni anno, a conferma di come la pandemia abbia rappresentato per il cinema una svolta fondamentale (dove al momento i colossi dello streaming sembrano farla da padrone).

Il film In Vacanza su Marte, diretto da Neri Parenti, ha per protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi, nei panni di Fabio e Giulio Sinceri (rispettivamente padre e figlio). Gli altri attori del cast sono:

  • Lucia Mascino è Bea
  • Paola Minaccioni
  • Milena Vukotic
  • Francesco Bruni
  • Denise Tantucci
  • Fiammetta Cicogna
  • Alessandro Bisegna nei panni del giovane Giulio Sinceri

In Vacanza su Marte: il trailer del film

Potrebbe interessarvi anche: George Clooney riprenderà il ruolo di Batman in The Flash? La risposta

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento