In Beautiful il piano di Thomas per rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge sembrerà dare i frutti sperati. Dalle anticipazioni su ciò che andrà in onda il prossimo 9 dicembre, vedremo infatti che Danny, seppur con riluttanza, deciderà di chiamare la Logan con la scusa di restituirle la cintura che Ridge lasciò al locale la notte in cui si ubriacò. Un pretesto che porterà Brooke a fare domande sulla sera incriminata, scoprendo quindi che il marito ha passato la notte con Shauna. Ma vediamo nel dettaglio cosa andrà in onda nel pomeriggio di mercoledì 9 dicembre.

Beautiful, anticipazioni: Thomas mette in atto la sua vendetta contro Brooke

In Beautiful, il piano di vendetta di Thomas contro Brooke sembrerà prendere corpo. Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda su canale 5 a partire dalle 13:40, vedremo che il Forrester jr riuscirà a convincere Danny a chiamare Brooke per attirarla al Bikini. Thomas darà precise istruzioni a Danny, il quale dovrà attirare Brooke al locale con la scusa di restituirle la cintura di Ridge, facendole poi sapere la verità sul marito e Shauna in modo del tutto casuale. Danny si presterà al piano, con la promessa di un lavoro come modello alla Forrester Creations. Intanto, a casa di Brooke, Liam e Ridge avranno un confronto, durante il quale Liam sottolineerà come il comportamento di Thomas con Douglas sia inaccettabile. Lo stilista però, non accetterà simili commenti sul figlio, sostenendo che Thomas si stia impegnando per diventare una persona migliore.

Beautiful, trama 9 dicembre: Brooke scopre che Ridge ha passato la notte con Shauna

Dando uno sguardo alla nuova trama di Beautiful, mentre Ridge e Liam discuteranno di Thomas, al Bikini Bar sopraggiungerà Brooke. Thomas rimarrà nascosto e non vorrà perdersi il momento in cui la matrigna scoprirà il tradimento di Ridge. La donna quindi, come prevedibile, comincerà a fare domande a Danny sulla notte incriminata e, ben presto, il barista racconterà tutta la verità: Ridge ha passato la notte con Shauna. Brooke non crederà alle sue orecchie e non si capiterà del fatto che l’uomo che ha sempre amato abbia potuto tradirla. Cosa accadrà ora? Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, la reazione di Brooke sarà furiosa e non se la prenderà solo con il marito, ma anche con Shauna, con la quale avrà un acceso scontro dall’esito imprevedibile. Per saperne di più, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 6-12 dicembre: Brooke schiaffeggia Shauna