Vittoria Schisano, tra le concorrenti più discusse di Ballando con le stelle 2020, è stata ospite nell’ultima puntata di Domenica In, nella quale si è lasciata andare ad alcune forti considerazioni sulla giuria del talent di Rai Uno. In maniera provocatoria, la Schisano ha lanciato una proposta in vista della prossima stagione, quella di cancellare definitivamente la giuria dal programma: “Avrei eliminato la giuria, era totalmente sconnessa“. In particolare, Vittoria ha esternato la propria insofferenza nei confronti del giudice Fabio Canino: “Dopo le clip sulla mia storia mi diceva di andare avanti. Vorrei sapere dove dovevo andare“.

Vittoria Schisano non ha dimenticato il trattamento ricevuto a Ballando con le stelle dalla giuria

Nonostante sia trascorso più di un mese dalla sua eliminazione, e il talent sia bello che concluso, l’attrice non ha dimenticato il trattamento ricevuto dalla giuria di Ballando con le stelle quando ancora era concorrente a tutti gli effetti del programma, tanto da proporne l’abolizione completa.

Durante la chiacchierata con la padrona di casa Mara Venier, la Schisano ha poi fatto chiarezza sul gossip nato intorno a una possibile relazione con il maestro di ballo Marco De Angelis, spiegando di essere fidanzata da tre anni con Donato, un uomo di 50 anni, da cui aspetta però ancora la proposta di matrimonio. Siamo certi che non tarderà così tanto ad arrivare, vista la determinazione mostrata dall’attrice nel corso del talent del sabato sera di Rai Uno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle, Rossella Erra contro Selvaggia Lucarelli

Per saperne di più: