La vendetta di don Filiberto non andrà a buon fine a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 7 dicembre, rivelano che l’uomo proprio quando si apprestava ad uccidere Mauricio, verrà rapito da alcuni uomini che lo condurranno in un sotterraneo. Nel frattempo, Francisca e Raimundo prenderanno possesso della loro nuova abitazione mentre Isabel dopo aver inavvertitamente rivelato la verità a Tomas, approverà il suo progetto di rimodernamento della miniera. Alla Villa, alla fine, arriverà donna Begoña.

Il Segreto, spoiler 7 dicembre: il rapimento di don Filiberto

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda il 7 dicembre, ci dicono che don Filiberto dopo essersi nascosto nel bosco, si preparerà ad assaltare ed uccidere Mauricio. Il proposito del sacerdote, però, non andrà a buon fine, in quanto proprio in quell’istante, verrà rapito da alcuni uomini.

L’uomo di chiesa verrà incatenato in un sotterraneo freddo ed umido e con un uomo incappucciato che aspetterà che si risvegli. Chi sono questi uomini e cosa vorranno da lui? Intanto, donna Francisca e Raimundo dopo aver lasciato La Habana, prenderanno possesso della loro nuova abitazione in paese, ben lontani dalla Marchesa De Los Visos.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trama 7 dicembre: Alla Villa arriva donna Begoña

Isabel dopo aver rivelato a Tomas che lui e Adolfo sono fratellastri in un momento di rabbia ed ora la donna per cercare di rimediare ad un errore che potrebbe costarle caro, approverà con gioia il progetto di rimodernamento della miniera di suo figlio Tomas, lo stesso a cui si è opposta con forza in passato. La donna, in cambio, gli chiederà di convincere suo fratello Adolfo a cambiare idea e non sposare più Rosa.

La Marchesa è consapevole che il primogenito non è innamorato della Solozabal e non vuole che si condanni volontariamente all’infelicità eterna. Intanto, alla Villa, la famiglia Solozabal si preparerà ad accogliere donna Begoña, la moglie di don Ignacio, che è finalmente stata dimessa dalla struttura austriaca in cui ha passato diverso tempo della sua vita a causa di gravi problemi mentali. La donna, sarà realmente guarita? Non ci resta che attendere i prossimi appassionanti episodi de Il Segreto per scoprirlo.