La vita di Tomas sta per cambiare drasticamente a Il Segreto. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domenica 6 dicembre, rivelano che il ragazzo apprenderà nel peggiore dei modi che Adolfo è il suo fratellastro. Isabel, infatti, in un impeto di rabbia, finirà per confessargli di odiarlo a causa di suo padre. Nel frattempo, Francisca metterà in atto il suo piano e lascerà la Habana per trasferirsi in paese con Raimundo. Intanto, Hipolito e Onesimo continueranno ad indagare su Estefania per cercare di aiutare Tiburcio. Infine, don Filiberto tenderà un agguato a Mauricio con l’intenzione di ucciderlo.

Il Segreto, spoiler 6 dicembre: donna Francisca si trasferisce in paese con Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domenica 6 dicembre, rivelano che donna Francisca metterà in atto il suo piano che consisterà in un trasferimento e non nell’omicidio-suicidio come pensava Isabel. La Montenegro, infatti, credendo che Raimundo starà meglio in paese, prenderà una casa al centro di Puente Vieo e si trasferirà lì con l’amato marito.

Nel frattempo, Hipolito ed Onesimo saranno determinati a liberarsi di Estefania per aiutare il povero Tiburcio e così continueranno ad indagare sul suo conto. I due, ad un certo punto, riusciranno a sottrarle un documento d’identità e spereranno di trovare informazioni utili su di lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trama 6 dicembre: Isabel rivela a Tomas che Adolfo è suo fratellastro

Tomas stanco di essere messo sempre in secondo piano rispetto a suo fratello Adolfo, affronterà sua madre e le chiederà spiegazioni. La discussione tra i due diventerà molto accesa e la donna in un impeto di rabbia, finirà per confessargli che lo odia a causa di suo padre e che lui e Adolfo sono fratellastri.

Nel frattempo, don Filiberto, istigato dalla Marchesa, mediterà vendetta e convinto che l’unico responsabile delle continua umiliazioni che ha subito nell’ultimo periodo, deciderà di tendere un agguato a Mauricio. Il sacerdote si nasconderà nel bosco con un coltello in mano pronto a dare l’assalto al sindaco e a togliergli la vita.  Ci riuscirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa accadrà in questa appassionante storyline.