Una vita torna domenica 6 dicembre con un nuovo ed imperdibile episodio. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 14:20 circa, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Ma dove eravamo rimasti? Le vicende riprenderanno dal momento in cui Mauro cercherà di infiltrarsi nell’organizzazione di Cesar Andrade, un losco uomo di affari dedito alla tratta delle schiave. San Emeterio dunque, si fingerà un uomo di affari e cercherà di guadagnarsi la sua fiducia. Intanto ad Acacias, Antonito e Ramon indagheranno per scoprire se le voci riguardanti Lolita e Carmen siano veritiere o meno.

Una vita, anticipazioni: Mauro sotto copertura

Dopo la pausa di sabato, Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 6 dicembre. Le puntate si stanno facendo sempre più avvincenti, grazie anche alle indagini che Mauro starà portando avanti per scoprire dove è tenuta prigioniera Marcia. L’ex poliziotto, grazie a vari indizi, comincerà a sospettare di Cesar Andrade, un trafficante di esseri umani. Anche Felipe verrà messo al corrente dei suoi sospetti e sarà Mauro a chiedere all’amico di fidarsi di lui e di non agire di impulso. Nel corso della nuova puntata, vedremo come Mauro si fingerà un ricco uomo d’affari per guadagnare la fiducia di Andrade.

Una vita, trama 6 dicembre: anche Felipe al cospetto di Cesar Andrade

Mauro dunque, sembrerà essere sulla pista giusta per ritrovare Marcia ma, proprio mentre starà per entrare nelle grazie del trafficante, giungerà a sorpresa Felipe, il quale rischierà di mandare all’aria la sua copertura. Nel frattempo, nel corso della nuova puntata di Una vita, vedremo che Antonito riferirà a Ramon dei pettegolezzi circolanti nel quartiere e riguardanti i presunti dissapori tra le rispettive mogli. I due decideranno di indagare per capire se realmente Carmen e Lolita si detestano. I due non tarderanno a  scoprire l’amara verità. Emilio invece, arriverà a Santander in cerca indizi sui presunti loschi traffici di Ledesma. Riuscirà il giovane Pasamar ad impedire che Ledesma diventi il suo patrigno? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina