Una vita torna a tenerci compagnia nel pomeriggio di di venerdì 4 dicembre. Le trame si stanno facendo sempre più intriganti, anche a causa delle indagini sulla sparizione di Marcia. Mauro sarà riuscito a scoprire che la donna potrebbe essere stata rapita da Cesar Andrade, un losco trafficante di schiave e informerà Felipe di questo. Intanto, Carmen e Lolita continueranno a non sopportarsi, ma i loro attriti non passeranno inosservati neppure agli abitanti del quartiere. Emilio invece, deciderà di recarsi a Santander per indagare sul passato di Ledesma.

Una vita, anticipazioni: Mauro sospetta di un trafficante di schiave

Nel pomeriggio del 4 dicembre continueremo a seguire le indagini sulla misteriosa scomparsa di Marcia. Dopo l’irruzione nel magazzino abbandonato dove, come sappiamo, non è stata trovata nessuna traccia della brasiliana, Mauro avrà interrogato un losco individuo, il quale gli avrà fornito un nuovo indirizzo dove potrebbe trovarsi la donna. Grazie a questo indizio, San Emeterio risalirà ad un certo Cesar Andrade, un trafficante di esseri umani che potrebbe aver rapito Marcia. L’ex poliziotto a questo punto, confiderà a Felipe quanto scoperto e l’avvocato, come prevedibile, rimarrà sconvolto. In seguito, proprio Felipe cercherà informazioni su Cesar Andrade.

Una vita, trama 4 dicembre: Lolita e Carmen ai ferri corti

Dando uno sguardo alla prossima trama di Una vita, si scoprirà che anche Emilio vorrà indagare sul passato di Ledesma e, per questo, deciderà di partire per Santander. Il ragazzo spererà in cuor suo, di trovare qualche ‘scheletro nell’armadio’ dell’uomo, in modo da impedire le sue nozze con la madre Felicia. Proprio la ristoratrice, nonostante abbia accettato di sacrificarsi per il bene del figlio, sembrerà disgustata all’idea di convolare a nozze con Ledesma. Quest’ultimo intanto, senza dire nulla a nessuno, comincerà i preparativi del matrimonio. Carmen e Lolita saranno  ancora ai ferri corti e Fabiana le informerà che nel quartiere continuano a girare pettegolezzi sul loro conto. Le due donne quindi, escogiteranno un piano per non essere scoperte, ma non sanno che Ramon avrà già intuito che le due non vanno d’accordo. Per ulteriori dettagli su tutte queste vicende, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.