Il piano di donna Francisca non è quello che avevano immaginato tutti in paese. Le anticipazioni Il Segreto in onda venerdì 4 dicembre, rivelano che la donna, in realtà, non aveva nessuna intenzione di uccidere sé stessa e Raimundo, ma semplicemente lasciare La Habana per trasferirsi in paese con il suo amato. Intanto, Hipolito ed Onesimo riusciranno a sottrarre un documento d’identità ad Estefania e spereranno di trovare delle informazioni utili. Intanto, Isabel confesserà a Tomas che lui ed Adolfo sono fratellastri. Poco dopo, alla Villa arriverà un telegramma proveniente dall’Austria che annuncerà l’arrivo di Donna Begoña. Infine, don Filiberto tenderà un agguato a Mauricio con l’intenzione di ucciderlo.

Il Segreto, spoiler 4 dicembre: Isabel confessa a Tomas che Adolfo non è suo fratello

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda venerdì 4 dicembre, rivelano che Francisca metterà in atto il suo piano che non consisterà nel togliere la vita a lei e a Raimundo, ma semplicemente lasciare la Habana per trasferirsi in paese con lui. Nel frattempo, Hipolito ed Onesimo continueranno le loro personali indagini su Estefania e finalmente con un abile stratagemma, riusciranno a sottrarle un documento d’identità nella speranza di trovare qualche informazione utile su di lei.

Intanto, Tomas, non sopportando più di essere messo continuamento in secondo piano rispetto a suo fratello, affronterà sua madre Isabel. Lei, a quel punto, si arrabbierà moltissimo e finirà per confessargli che lo odia a causa di suo padre e che in realtà Adolfo è il suo fratellastro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trama 4 dicembre: Don Filiberto pronto ad uccidere Mauricio

Don Ignacio non avrà il tempo di assorbire la notizia del matrimonio segreto di Marta che dovrà gestire una novità non di poco conto. Alla Villa, infatti, arriverà un telegramma dall’Austria nel quale verrà annunciato l’imminente arrivo di Donna Begoña, la moglie del Solozabal che è finalmente uscita dalla clinica psichiatrica in cui è rimasta ricoverata per diverso tempo.

Intanto, don Filiberto, istigato da donna Isabel, deciderà di vendicarsi delle umiliazioni che ha subito nell’ultimo periodo e ritenendo che l’unico responsabile di tutti i suoi problemi sia Mauricio, gli tenderà un agguato nel bosco e sarà pronto ad ucciderlo con una coltellata. Il sacerdote darà veramente seguito al suo proposito? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.