Dopo la messa in onda della quarta puntata di Grey’s Anatomy 17, siamo in grado di anticiparvi cosa accadrà nel quinto episodio, che verrà trasmesso dalla rete americana ABC il prossimo 10 dicembre. Grazie al promo diffuso dal sito web Spoiler Tv, scopriamo infatti che vi saranno molte novità per tutti i protagonisti del medical drama. La dottoressa Teddy Altman ad esempio, cercherà di recuperare un rapporto con Owen e Tom Koracick. Quest’ultimo si troverà in gravi condizioni a causa del Covid-19, mentre Meredith sembrerà stare meglio.

Grey’s Anatomy 17, dove eravamo rimasti

Come noto, il 3 dicembre scorso, sulla rete ABC, è andato in onda il quarto episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, dove abbiamo visto Meredith Grey in stato di incoscienza a causa del Coronavirus ed in preda a delle visioni che hanno permesso ai fan del medical drama di rivedere alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia di Grey’s Anatomy. Nel quarto episodio infatti, la dottoressa Grey avrà incontrato sulla spiaggia George O’Malley. Koracick invece, starà sempre peggio mentre Richard Webber avrà acconsentito al trial medico per Meredith.

Grey’s Anatomy 17 x 05: Meredith migliora, Koracick si aggrava

Nel corso della quinta puntata intitolata ‘Fight the Power’, la dottoressa Teddy Altman, dopo la fine della relazione con Owen Hunt e il rifiuto di Tom Koracick, deciderà di rimediare ai suoi errori e cercherà di recuperare un rapporto pacifico con i due uomini. Nel frattempo, le condizioni di salute di Meredith Grey cominceranno a migliorare e ciò grazie al Trial in cui l’avranno inserita Teddy e De Luca. Tom Koracick invece, verrà ricoverato d’urgenza per l’aggravarsi delle sue condizioni. Anche Miranda vivrà una situazione difficile e andrà nel panico nel momento in cui la madre verrà ricoverata in ospedale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni Grey’s Anatomy’s 17:  Jackson e Richard contro Catherine

Nel corso della puntata del 10 dicembre, vedremo anche che Jackson e Richard faranno squadra contro Catherine per darle una lezione. Jo invece, dopo un complicato intervento chirurgico, non sarà più sicura sul suo futuro. In attesa della messa in onda della quinta puntata, alcune indiscrezioni fanno sapere che la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy sarà composta da soli 16 episodi. Una stagione molto ridotta rispetto alle precedenti, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. Una notizia che, tuttavia, non è stata confermata dalla ABC. Di seguito riportiamo invece il promo fornito da Spoiler Tv relativo alla quinta puntata del 10 dicembre.