Dopo la messa in onda della terza puntata di Grey’s Anatomy 17, siamo in grado di anticiparvi cosa accadrà nel quarto episodio, che verrà trasmesso dalla rete americana ABC il prossimo 3 dicembre. Grazie al promo diffuso dal sito web Spoiler Tv, scopriamo infatti che le condizioni di salute di Meredith Grey peggioreranno velocemente, tanto da farla cadere in uno stato di incoscienza. Come noto, la dottoressa Grey ha contratto il Coronavirus e a causa di questo, continuerà ad avere delle visioni, grazie alle quali potremo rivedere alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del medical drama.

Grey’s Anatomy 17, spoiler 4^ puntata: Grey in stato di incoscienza

Come noto, il 19 novembre scorso, sulla rete ABC, è andato in onda il terzo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, dove abbiamo visto Meredith Grey perdere conoscenza e venire trasportata d’urgenza al Grey Memorial Hospital. Si sarà scoperto che la donna ha contratto il Coronavirus, a seguito del quale le sue condizioni andranno via via peggiorando, costringendola a nominare Richard Webber come suo tutore legale. Nel corso della quarta puntata in onda il 3 dicembre, intitolata ‘You’ll Never Walk Alone’, vedremo che lo stato di salute di Meredith continuerà a peggiorare, sino a mandarla in uno stato di incoscienza permanente.

Grey’s Anatomy 17 x 04, chi incontrerà Meredith nelle sue visioni?

Dando uno sguardo al promo fornito dal sito Spoiler Tv, la quarta puntata sarà allietata dal ritorno di un altro volto storico di Grey’s Anatomy, dopo quello di Derek Shepherd. Le visioni di Meredith saranno un sintomo legato al Coronavirus e questo avrà dato modo agli sceneggiatori di introdurre dei personaggi che hanno fatto la storia della serie tv americana. Dal promo sarà evidente che anche nella prossima puntata, la Grey rivedrà un personaggio a lei caro, anche se la sua identità al momento è ancora un mistero. La produzione del medical drama non ha voluto svelare l’identità del misterioso personaggio, anche se una fonte molto attendibile come il sito IMDb.com, riporta una lista di papabili nomi, tra cui spiccano quelli Sandra Oh (Cristina Yang), Sara Ramirez (Callie Torres) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni Grey’s Anatomy’s 17:  anche Koracick positivo al Coronavirus

Nel corso della puntata del 3 dicembre, ci si concentrerà anche su Tom Koracick, anch’egli risultato positivo al Covid-19. Da quanto emerge dalle anticipazioni, l’uomo avrà un vero e proprio crollo nervoso. La dottoressa Pierce invece, comincerà ad indagare sul passato di Winston, il giovane che sta frequentando. Per ulteriori dettagli, riportiamo il promo fornito da Spoiler Tv.