Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 6 dicembre. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 14:00, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Brooke avrà rifilato un ceffone al figliastro al culmine di una violenta lite. Nel corso del nuovo episodio, vedremo che Thomas se la legherà al dito e mediterà di vendicarsi della matrigna, allontanandola per sempre da Ridge. L’occasione perfetta giungerà nel momento in cui verrà a sapere della notte trascorsa insieme da Ridge e Shauna.

Beautiful, anticipazioni: Thomas vuole vendicarsi di Brooke

In Beautiful il ‘segreto’ di Ridge e Shauna non sarà destinato a rimanere tale per molto tempo. Vinny infatti, dopo aver appreso da Danny della notte trascorsa insieme dai due, non perderà tempo e chiamerà Thomas invitandolo a raggiungerlo al Bikini Bar. Thomas nel frattempo, starà uscendo da casa di Brooke, dove poco prima avrà avuto una violenta lite con la donna , culminata con uno schiaffone rifilato dalla Logan al figliastro. Quest’ultimo, vorrà farla pagare alla matrigna e deciderà che sia arrivato il momento di vendicarsi di lei. Il giovane quindi, studierà un piano per allontanarla una volta per tutte dalla sua famiglia. Ma come riuscirà a farlo?

Beautiful, trama 6 dicembre: Thomas scopre il tradimento di Ridge

Proprio la telefonata di Vinny darà l’opportunità a Thomas di mettere in atto il suo piano di vendetta. L’amico infatti, gli riferirà quanto venuto a sapere da Danny. Thomas quindi, nel corso della nuova puntata di Beautiful, cercherà di escogitare un modo affinché la matrigna scopra il tradimento del marito. Forrester jr sarà stanco del fatto che Brooke si scagli sempre contro di lui e vorrà togliersela di torno, certo del fatto che la donna non perdonerà il padre nel momento in cui verrà a sapere del tradimento. Per questo chiederà a Danny di invitare Brooke al locale con una scusa, facendo in modo che la donna si incuriosisca sulla sera in cui Ridge si ubriacò e di conseguenza facendo venire alla luce il tradimento dello stilista con Shauna. Il piano di Thomas darà i frutti sperati? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 6-12 dicembre: Brooke schiaffeggia Shauna