Sabato 5 dicembre Beautiful torna con un nuovo ed imperdibile episodio, di cui vi riportiamo di seguito le anticipazioni. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Thomas sarà a casa di Brooke, dove avrà incontrato il piccolo Douglas e il padre Ridge. Il giovane verrà sorpreso da Brooke di ritorno dall’ospedale e tra i due andrà in scena una violenta lite che culminerà con uno schiaffone rifilato dalla Logan al figliastro. In seguito si vedrà come Thomas mediterà di vendicarsi della matrigna, cercando un modo per allontanarla da Ridge e dalla famiglia.

Beautiful, Brooke soprende Thomas in casa sua

In Beautiful, le vicende ruoteranno ancora intorno a Katie e al suo precario stato di salute. In ospedale la donna sarà in attesa di un trapianto di rene, l’unico modo che le garantirà di aver salva la vita. Sarà una lotta contro il tempo per trovare un donatore compatibile. I familiari come noto, si saranno sottoposti ai test di compatibilità ma per avere i risultati bisognerà ancora attendere. A casa di Brooke intanto, Ridge cercherà di far capire a Thomas di essere paziente e che, solo con il tempo, potrà riuscire a ritornare alla Forrester Creations e riavvicinarsi a Douglas. Intanto al Bikini Bar, Vinny sarà venuto a sapere da Danny della notte trascorsa insieme da Ridge e Shauna. Nel corso dell’episodio del 5 dicembre, vedremo Brooke rincasare dopo aver fatto visita a Katie in ospedale. La donna sarà stupita nel trovarsi di fronte Thomas.

Beautiful, trama 5 dicembre: Brooke molla un ceffone a Thomas

Come prevedibile, Brooke intimerà a Thomas di andarsene, visto l’ordine restrittivo che pende su di lui. Tra i due si accenderà una violenta discussione dove Thomas le dirà chiaramente di voler riprendersi Douglas e di non voler essere trattato con tutto quel disprezzo. Di contro, Brooke gli rinfaccerà il suo riprovevole comportamento, soprattutto nei riguardi di Hope, accusandolo di essere malato e pericoloso. I due non riusciranno a trovare un punto di incontro e i toni si alzeranno, tanto che Thomas arriverà a dare della ‘put***a alla matrigna. Brooke esasperata, arriverà a mollargli un ceffone in pieno volto. Thomas giurerà vendetta e, come rivelano le trame successive Beautiful, il ragazzo cercherà un modo per far allontanare Ridge e Brooke. Una mano in tal senso la darà l’amico Vinny, venuto a sapere da Danny della notte trascorsa insieme da Shauna e Ridge. Per saperne di più, bisognerà attendere le prossime anticipazioni d Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!