Il vincitore dell’edizione numero 8 di Bake Off Italia sta per essere annunciato. Questa sera, infatti, venerdì 4 dicembre 2020 sapremo chi si aggiudicherà il premio e chi potrà anche il suo primo libro di ricette. Un traguardo molto importante per il programma stesso, il quale si accinge a raggiungere quota 100 puntate per quanto riguarda la versione italiana. Ecco tutte le anticipazioni dell’ultimo appuntamento in onda su Real Time.

Anticipazioni Bake Off Italia 8 di questa sera, 4 dicembre 2020

Per il gran finale di Bake Off Italia 8 sotto il tendone torneranno proprio tutti. Dalla conduttrice Benedetta Parodi, ovviamente, ai giudice tanto amati. Stiamo parlando anche di Clelia D’Onofrio, la quale è stata presente in maniera sporadica e per lo più attraverso clip introduttive alle prove creative. Accanto a lei anche Ernst Knam e Damiano Carrara, oltre alla new entry Csaba dalla Zorza.

La parola chiave, o per meglio dire il numero chiave, di questa finale sarà il 100. In occasione della Prova Creativa i tre aspiranti pasticceri rimasti in gara (Sara, Philippe e Monia) dovranno preparare 25 monoporzioni con quattro diversi tipi di preparazione. Nella Prova Tecnica, invece, i concorrenti si troveranno davanti una sfida molto complicata, ricreare un classico della pasticceria, ovvero la Ricotta e Pere di Sal Di Riso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Campione di Bake Off Italia 8

Alla fine di queste due manche i giudici, poi, si troveranno costretti a eliminare uno dei partecipanti. Solo in due, infatti, si potranno sfidare per la conquista del titolo di campione di Bake Off Italia 8. Sempre stando alle anticipazioni si ritorna a una sfida classica. I due concorrenti in gara non dovranno allestire la loro pasticceria ideale con nuove torte, ma rivisitare il loro cavallo di battaglia con tutte le tecniche imparate durante il percorso nello show.

Alla fine verrà assegnato il trofeo e, forse, ci sarà il classico balletto di fine stagione, sempre rispettando le norme di sicurezza anti-covid. Le repliche, per ultimo, potranno essere recuperate sulla piattaforma streaming DPlay. Per tutti gli altri, appuntamento alle ore 21:10 circa solo su Real Time.

Potrebbe interessarti anche: Giacomo Urtis concorrente ufficiale, confessa la cotta per Tommaso Zorzi

Via