Giacomo Urtis concorrente ufficiale, confessa la cotta per Tommaso Zorzi

Giacomo Urtis concorrente ufficiale, confessa la cotta per Tommaso Zorzi

Giacomo Urtis è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5. Il noto chirurgo dei vip, che ormai si trova nella casa da quasi 3 settimane, era entrato come ospite e doveva rimanere solo una settimana ma poi la sua permanenza era stata prolungata perché i vipponi lo amavano molto. Nelle ultime ore, il portale TVBlog ha annunciato che Giacomo Urtis è diventato un concorrente ufficiale e stasera sarà lo stesso Alfonso Signorini a annunciarlo, durante la puntata in onda alle 21.45.

Giacomo Urtis nuovo concorrente ufficiale

Giacomo Urtis al GF Vip 5  è quindi un vippone a tutti gli effetti e ora potrà anche fare le nomination ed essere nominato. Molto probabilmente, Urtis prenderà il posto di Oppini che ha annunciato di voler andare via, dopo aver parlato ieri con la madre Alba Parietti, mandando in crisi Tommaso Zorzi.

Giacomo Urtis confessa la cotta per Tommaso?

E a proposito di Zorzi, il noto chirurgo si è trovato a parlare con Cristiano Malgioglio della dura reazione avuta da Tommaso quando ha saputo che Francesco sarebbe andato via. Giacomo ha confidato a Malgy che Zorzi era disperato, per tutta risposta il cantautore ha detto:

Ma sì, ha preso sicuramente una cotta, è carino. Capita, amore, a 25 anni! Bisogna anche capire e lui deve capire che va via

Secondo Urtis, però, Oppini è etero e quindi non è chiaro il motivo per cui Zorzi si è preso una cotta:

Ma quello poi è etero..non lo dico per Francesco perché è una bellissima persona, però.. dai lo sa..

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Urtis hanno un senso, in quanto il 43enne aveva confidato a Selvaggia Roma di avere un certo interesse per Tommaso, tanto che la ragazza gli ha suggerito di tastare il terreno visto che dalla prossima settimana non ci sarà più Francesco Oppini. Selvaggia Roma, poi, ha raccontato tutto a Dayane e a quel punto, Giacomo  ha dovuto in un certo senso ritrattare dicendo che stava scherzando, per poi chiudere con un “vabbè vedremo”.

In sostanza, Urtis e Malgioglio sembrano convinti che Tommaso abbia preso una bella cotta per Oppini anche se non vuole ammetterlo, ma lui essendo etero non può dargli ciò che cerca. Ora resta da vedere come reagirà Tommaso una volta che Francesco varcherà la porta rossa e se riuscirà a ritrovare il sorriso, magari vicino a Giacomo Urtis, che potrebbe fargli la corte. Oltretutto a giorni, dovrebbe entrare anche un nuovo concorrente gay, si parla di Alex Di Giorgio, quindi per Zorzi la “mercanzia” potrebbe essere più interessante del previsto.

Condividi

Chiara

Lascia un commento