Finalmente riusciamo a scoprire qualche informazione in più sulla serie TV Netflix dedicata al ladro Lupin. Molti i cartoni e i film d’animazione a lui dedicati. Questa volta, invece, si tratta di un vero e proprio live action con protagonista l’attore francese Omar Sy (Quasi amici). Andiamo a vedere tutto quello che riguarda la trama, il cast, il trailer, la data di uscita e le prime immagini dal set.

La trama della serie TV Lupin

La trama racconta di Assane Diop, la cui vita da bambini viene sconvolta dalla morte del padre. Quest’ultimo, inoltre, era stato accusato di un crimine che non ha mani commesso. Venticinque anni più tardi Assane userà il libro intitolato “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre ed elaborare un ingegnoso piano.

La data di uscita della serie TV Lupin

Quando esce la serie TV di Lupin su Netflix? La data di uscita pare essere stata fissata per l’8 gennaio 2021 in tutti i Paesi in cui la piattaforma è disponibile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lupin serie tv netflix

Per potersi gustare la serie, ricordiamo, bisognerà pagare un abbonamento. Infatti il servizio non offre più da tempo la possibilità di usufruire del mese gratis. Il pagamento avverrà non appena avrete inserito i dettagli della vostra carta di credito e scelto il piano più adatto alle vostre esigenze. Se non lo sapete ne esistono di tre tipi, ognuno con funzionalità diverse: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro)  o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Il cast della serie TV Lupin su Netflix

Il cast non sarà composto solamente da Omar Sy, il quale sarà il protagonista, ma si aggiungeranno molti altri personaggi. Il cast completo  della serie TV live action Lupin include i seguenti attori:

  • Hervé Pierre
  • Nicole Garcia
  • Clotilde Hesme
  • Ludivine Sagnier
  • Antoine Gouy
  • Shrine Boutella
  • Soufiane Guerrab

La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan. La regia, invece, è affidata a Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5). La prima parte, inoltre, si intitolerà “Dans l’ombre d’Arsène” e sarà composta da un totale di 5 episodi. La produzione, infine, è di Gaumont Télévision.

Trailer e immagini della serie TV Lupin

Qui di seguito, ora, vediamo il trailer della serie TV Lupin, presto su Netflix. Ecco il video in italiano.

Ma non finisce qui. Possiamo anche anticiparvi alcune foto che ritraggono gli attori sul set e nel dietro le quinte. Ecco tutte le immagini.

Potrebbe interessarti anche: Film e serie TV Netflix da vedere assolutamente durante le feste di Natale