La crisi di Niko sarà sempre più grave e si rifletterà anche sul rapporto che ha con il figlio Jimmy. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda venerdì sera, rivelano che il Poggi junior si renderà conto di avere dei problemi nel relazionarsi con il figlioletto, ma non troverà rimedio a ciò. Nel frattempo, Angela e Franco si prepareranno a partire per la Nuova Zelanda per stare vicino alla madre del Boschi. Intanto, Rossella si avvicinerà finalmente a Patrizio, ma non è detto che Ilaria li lasci in pace. Infine, Massaro farà fatica a credere che Bice abbia realmente una tresca con Cotugno, ma poi qualcosa potrebbe fargli cambiare idea.

Un posto al sole, spoiler 4 dicembre: Niko ha dei problemi con Jimmy

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda venerdì 4 dicembre ci dicono che Angela e Franco partiranno per la Nuova Zelanda. I due si recheranno nel paese oceanico per poter stare vicino alla mamma del Boschi che dovrà subire un delicato intervento al cuore.

Intanto, Niko sempre più in crisi e con un castello di bugie che prima o poi crollerà, si renderà conto di avere dei problemi seri con Jimmy, ma non riuscirà a trovare un rimedio alla difficile situazione. Poco dopo, Rossella riuscirà finalmente ad avvicinarsi a Patrizio, ma il ragazzo sembrerà temere un’intromissione di Ilaria. La ragazza li lascerà in pace?

Un posto al sole, trama 4 dicembre: Massaro non vorrà credere che Bice abbia una tresca con Cotugno

Bice ha portato avanti il suo piano di vendetta nei confronti di suo marito Sergio cercando di sedurre Cotugno. L’uomo, nel frattempo, ha avuto un incontro bollente con Cinzia, la quale ha avuto modo di scoprire che si sbagliava sul conto del vigile e che in realtà è un abile amatore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In tutto questo, Massaro ha scoperto che la consorte ha effettivamente una tresca con il vigile, ma almeno inizialmente non vorrà crederci. Tuttavia, presto accadrà qualcosa che potrebbe fargli cambiare improvvisamente idea. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.