Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di giovedì 3 dicembre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Mauro e Felipe continueranno ad indagare sulla scomparsa di Marcia. Intanto ad Acacias continueranno le liti tra Carmen e Lolita e quanto sta accadendo tra loro susciterà i pettegolezzi del quartiere. Ben presto Ramon si renderà conto a cosa è dovuto il nervosismo della moglie e aprirà gli occhi su ciò che sta accadendo tra suocera e nuora.

Una vita, anticipazioni: Ramon scopre il motivo del nervosismo di Carmen

Da diverse puntate, in Una vita, non abbiamo potuto fare a meno di notare come il rapporto tra Lolita e Carmen stia peggiorando sempre di più. Le due proprio non si sopporteranno e i continui litigi saranno oggetto anche delle chiacchiere del quartiere. I rispettivi mariti sino ad ora, saranno all’oscuro di quanto starà accadendo tra le loro mogli, ma ben presto Ramon scoprirà che il nervosismo di Carmen sarà legato ai dissapori con Lolita. Finalmente il Palacios aprirà gli occhi, scoprendo suo malgrado, che suocera e nuora si detestano. Intanto Emilio, dopo aver confessato a Josè tutta la verità su Ledesma e sul motivo per cui la famiglia Pasamar è ricattata dall’uomo, deciderà di partire per Santander.

Una vita, trama 3 dicembre: Marcia finita in una tratta di schiave?

Dando uno sguardo alla nuova trama di Una vita, veniamo a sapere che Ledesma sarà impaziente di sposare Felicia e comincerà ad organizzare le nozze di nascosto. Le indagini sulla sparizione di Marcia proseguiranno e, nonostante la ragazza non sia stata trovata nel corso dell’irruzione al magazzino, verranno trovati indizi utili per capire che fine abbia fatto. Mauro infatti, informerà Felipe del fatto che la scomparsa di Marcia potrebbe essere collegata ad un trafficante di esseri umani, un certo Cesar Andrade. San Emeterio cercherà di convincere l’amico a non agire in modo avventato e di lasciare a lui le indagini ma, come rivelano le trame successive di Una vita, l’Alvarez Hermozo inizierà ad indagare per suo conto.
Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della nuova puntata di Una vita, in onda giovedì 3 dicembre su canale 5 a partire dalle 14:10. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset Play, è possibile rivedere quanto già andato in onda nei giorni precedenti.