Continua anche questa settimana l’appuntamento con il programma condotto da Mario Giordano. Si tratta, per chi non lo conoscesse, di un talk show politico, all’interno del quale vengono discussi gli argomenti del momento. Tra gli ospiti, spesso, ci sono celebrità che tornano spesso nel corso del tempo. Tra queste possiamo citare, per esempio, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Iva Zanicchi e Orietta Berti. Andiamo, ora a vedere tutte le anticipazioni della puntata in onda stasera, martedì 1 dicembre 2020, di Fuori dal coro.

Fuori dal coro, anticipazioni 1 dicembre 2020

Questa sera, 1 dicembre 2020, a partire dalle ore 21:15 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal coro. Nel corso della serata, in base alle anticipazioni, continuerà a non esserci il pubblico all’interno dello studio a causa della pandemia di Coronavirus. Nello specifico, poi, si parlerà delle restrizioni che il Governo potrebbe introdurre in vista delle feste di Natale.

Inoltre si tratteranno anche problematica di carattere economico derivanti da tutta questa situazioni, come per esempio le difficoltà dei commercianti e dei lavoratori autonomi, il cui fatturato cala sempre di più. Tra loro anche i ristoratori e tutti coloro che protestano e si rifiutano di chiudere le proprie attività.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A seguire, a Fuori dal coro nella puntata di martedì 1 dicembre 2020, un’inchiesta dei pericoli a cui vanno incontro proprietari di casa e affittuari. Tra ipotesi di patrimoniale, problemi nell’accesso al bonus affitti, occupazioni abusive e famiglie in crisi che si rivolgono agli strozzini per poter pagare gli affitti. Infine, non può mancare un approfondimento diretto sul Covid-19. Tra i temi trattati, perciò, la poca trasparenza della Cina circa l’origine del virus e le ultime notizie sui vaccini.

Tra gli ospiti che vedremo all’interno del primo appuntamento nel mese di dicembre ci saranno Nicola Porro, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Ferruccio De Bortoli e Klaus Davi. Per scoprire come e dove vedere le puntate in replica vi basterà cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio entra al GF Vip 5 ed è subito show