Cristiano Malgioglio è entrato al Grande Fratello Vip 5 e ha già dato via ai suoi show. Il cantautore siciliano, è a tutti gli effetti un nuovo concorrente del Grande Fratello ma gli altri vipponi e non lo sanno e pensano che Cristiano sia una guest star come Giacomo Urtis, che ormai si trova nella casa da due settimane per la gioia dei vip.

Lo show di Malgioglio

Cristiano Malgioglio è arrivato al GF Vip 5 proprio come una diva. Appena è apparso nella passerella ha detto:

Ricordatevi che dentro la mia pelle da gatto si nasconde una lupa. Ragazzi aspettatemi, perché sto arrivando con tutti i bollori del mondo. Io vado nella casa del Grande Fratello perché è il mio amante preferito.

Malgy si è mostrato molto contento di ripetere l’esperienza del reality a cui aveva già partecipato 3 anni fa e ha ammesso che l’idea di socializzare con gli altri ragazzi gli ha dato una forte carica. Ovviamente, Signorini non lo ha fatto entrare normalmente ma prima è dovuto passare per il cucurio, dove ha avuto a che fare con gli orologi a cucù che terrorizzavano anche Tommaso Zorzi:

Mi sembra di essere nella casa di Frankenstein.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha detto Cristiano una volta nel cucurio. Una volta fatto entrare in casa, Malgioglio si è fiondato davanti al frigo per cercare delle banane da mangiare e poi, finalmente, si aggregato agli altri vipponi che lo attendevano nella stanza Led e insieme hanno dato vita ad uno show con i suoi più famosi pezzi.

Malgioglio si è subito ambientato, visto che non ha perso tempo e ha già iniziato a fare battute su Pretelli e il suo fisico, la bellezza di Enock e Selvaggia Roma, che ha chiamato “Viola bacia tutti”. Si è anche commosso quando gli altri vipponi lo hanno abbracciato e ha ammesso che erano 8 mesi che non riceveva più abbracci.

Dalla prossima settimana entrano altri 9 vip

Come anticipato, Cristiano ha detto agli altri vip che resterà nella casa solo qualche giorno ma non è vero, infatti sarà un concorrente ufficiale e solo nei prossimi giorni svelerà la verità. L’arrivo di Malgioglio dovrebbe un pò scuotere la casa, che in questi giorni era un pò spenta a causa della notizia dell’allungamento del programma fino a febbraio.

Oltre a Zia Malgy, al Grande Fratello arriveranno anche altri 9 concorrenti, che faranno il loro ingresso tra il 7 e il 14 dicembre. Tra i nomi quasi certi ci sono quelli di Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Alex Di Giorgio e Carlotta Dell’Isola, volto di Temptation Island. Intanto il GF Vip 5 tornerà in onda nuovamente anche di venerdì già questo 4 dicembre e poi anche il lunedì come di consueto.