Marcello sarà sempre più preoccupato a causa del Mantovano e così deciderà di confidarsi con Salvatore ed Armando. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 1° dicembre, rivelano che il Barbieri confiderà al capo magazziniere e al suo socio che il malvivente lo sta ricattando. Nel frattempo, Federico dopo aver parlato con Vittorio, si chiarirà con Luciano mentre non riuscirà a fare lo stesso con sua madre Silvia. Intanto, al grande magazzino inizieranno i preparativi per l’evento in onore di Sant’Ambrogio. Intanto, Roberta comunicherà a Vittorio che presto andrà via da Milano mentre Federico non vorrà incontrare Silvia.

Il Paradiso delle signore, spoiler 1° dicembre: Federico si chiarisce con Luciano

Gli spoiler Il Paradiso delle signore in onda domani 1° dicembre, rivelano che Armando noterà che Marcello è molto nervoso. Il ragazzo, infatti, non riuscirà a non pensare al ricatto del Mantovano. Intanto, Federico dopo aver parlato con Vittorio, riuscirà a chiarirsi con Luciano, mentre non riuscirà a fare la stessa consa con sua madre Silvia.

Nel frattempo, Al Paradiso ci sarà molto fermento per l’evento in onore di Sant’Ambrogio. Essendo il santo, il protettore delle api, l’evento verterà su questo argomento e Pietro e Rocco saranno chiamati a costruire un’urna a forma di arnia mentre Laura verrà incaricata da Vittorio di confezionare dei dolcetti al miele.

Il Paradiso delle signore, trama 1° dicembre: Marcello rivela a Salvatore e Armando il ricatto del Mantovano

Marcello non riuscendo a dissimulare il nervosismo dovuto al Mantovano, deciderà di confidarsi con i suoi amici. Il Barbieri, parlerà con Salvatore ed Armando e riferirà loro che il malvivente è tornato dal suo passato e lo ha ricattato ed ha persino rubato l’incasso della Caffetteria pur di tenerlo sotto scacco. Intanto, Roberta dopo aver parlato con Clelia, riferirà anche a Vittorio Conti che ha deciso di accettare la proposta della professoressa Barone e che presto partirà per Bologna.

Infine, Silvia seguendo il consiglio di Stefania, cercherà di incontrare Federico e così si recherà al Paradiso per aspettarlo all’uscita dal lavoro, ma il ragazzo dopo averla vista, cambierà strada. Federico si riappacificherà prima o poi con la madre? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina