Il passato busserà alle porte di Marcello e purtroppo per lui non saranno belle notizie. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda lunedì 30 novembre, rivelano che il giovane si ritroverà a fare i conti con il Mantovano, il quale lo ha ricattato affinché gli saldi un debito pregresso. Nel frattempo, Roberta annuncerà a Clelia che ha deciso di partire per Bologna mentre Federico dopo aver scoperto che Umberto è suo padre, fuggire di casa ed i Guarnieri verranno a sapere che il giovane è a conoscenza della verità. Infine, Armando condividerà con Vittorio delle idee per l’evento di Sant’Ambrogio.

Il Paradiso delle signore, spoiler 30 novembre: Federico va via di casa

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda lunedì 30 novembre, rivelano che Roberta condividerà in suoi progetti per il futuro con l’amica Gabriella e le dirà che non sta per nulla scartando l’idea del matrimonio.

Nel frattempo, Federico dopo aver scoperto il segreto sul suo vero padre, andrà via di casa ed i Guarnieri verranno così a sapere che il ragazzo sa che Umberto è suo padre ed avranno reazioni molto differenti alla notizia. Nel frattempo, Luciano, disperato, si confiderà con Vittorio e quest’ultimo gli prometterà di aiutarlo parlando con Federico. Riuscirà nel suo intento?

Il Paradiso delle signore, trama 30 novembre: Marcello bloccato a causa del Mantovano

 

Al Paradiso ci sarà un’altra giornata di lavoro intenso e poiché si avvicina la festa di Sant’Ambrogio, Armando che ha qualche idea per un evento a tema, le condividerà con Vittorio, in modo tale da festeggiare l’importante ricorrenza nel migliore dei modi. Nel frattempo, Roberta che ha ormai deciso di lasciare Milano per unirsi al gruppo di ricerca della professoressa Barone a Bologna, comunicherà le sue intenzioni a Clelia.

Intanto, Marcello vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Roberta, ma in questo momento si sentirà bloccato per via del ricatto del Mantovano e non saprà più cosa fare. Il giovane sembrerà non avere nessuna via d’uscita a questo problema. Troverà prima o poi la soluzione? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.