Verissimo si conferma anno dopo anno il programma di punta del sabato pomeriggio di Canale Cinque. Picchi di share davvero elevati per la trasmissione condotta dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Il salotto pomeridiano di ‘Mediaset’ va in onda subito dopo la messa in onda di ‘Amici di Maria De Filippi’ intorno alle ore sedici e ogni puntata ci regala ospiti che sanno emozionare il pubblico con le proprie storie.

Nella puntata di ‘Verissimo’ registrata giovedì pomeriggio che noi vedremo sabato 28 novembre saranno diversi gli ospiti in studio, a debita distanza, che si confideranno con la conduttrice veneta. In esclusiva nel talk show ci sarà Daria Bignardi che torna negli studi di ‘Fininvest’ dopo ben quindici anni. Gli altri, invece, sono più di casa avendo già partecipato alla trasmissione o essendo stati protagonisti in qualche show sulle reti ‘Mediaset’ più recentemente.

Giorgio Panariello, che abbiamo visto come giudice nell’ultima edizione di ‘Tale e Quale Show’, sarà presente in studio per ripercorrere la sua carriera e raccontare sprazzi della sua vita privata. Dopo di lui ci sarà la showgirl sarda Valeria Marini che parlerà della truffa che sua mamma ha recentemente subito e Vittorio Brumotti, inviato di ‘Striscia la Notizia’, che lotta in prima linea in sella alla sua bicicletta lo spaccio di droga nelle varie città italiane da nord a sud, subendo anche aggressioni che lo hanno costretto in ospedale per alcuni giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, vista la recente scomparsa di Diego Armando Maradona, ci sarà uno spazio dedicato al ‘Dio del calcio’. Gli ospiti nello studio di ‘Verissimo’ che lo ricorderanno saranno l’ex giocatore di Serie A, capitano della Roma e marito di Ilary Blasi Francesco Totti e Lapo Elkann. Infine, ma non per importanza, ci sarà anche uno degli ultimi eliminati della casa del Grande Fratello Vip 5, Massimiliano Morra. L’attore racconterà per la prima volta la sua verità e farà anche delle rivelazioni in merito a Tarallo e all’ ‘Ares Gate’.

Anche la puntata di ‘Verissimo’ di sabato 28 novembre 2020 sarà da non perdere, perché piena di colpi di scena e interviste esclusive.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica dell’ultima puntata