Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate in onda dal 29 novembre al 5 dicembre, ci riservano clamorosi colpi di scena. In primis, scopriremo che Katie avrà una grave insufficienza renale e che solo un trapianto di rene potrà salvarle la vita. Accanto a lei ci sarà Bill, il quale sarà sconvolto all’idea di perdere la sua amata. Intanto Wyatt, comunicherà alla madre di essersi fidanzato con Sally e, come prevedibile, Quinn non la non prenderà affatto bene. Brooke invece, avrà un confronto molto acceso con Thomas dall’esito imprevedibile. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nel corso della settimana prossima in Beautiful.

Beautiful, trame al 5 dicembre: Katie ha bisogno di un trapianto di rene

Come noto, Katie avrà avuto un collasso proprio sotto gli occhi di Bill. Il magnate allerterà immediatamente i soccorsi e la Logan verrà trasportata d’urgenza in ospedale. Qui verrà presa in cura dal dottor Armstrong, il quale la sottoporrà ad accertamenti medici. Bill sarà sconvolto e avrà timore che il malore di Katie possa essere riconducibile al trapianto di cuore avvenuto qualche anno prima. Il magnate telefonerà a Brooke, avvisandola del ricovero della sorella e la moglie di Ridge correrà in ospedale. Con il passare delle ore, si capirà come le cose per Katie non si staranno mettendo bene. I medici le diagnosticheranno una grave insufficienza renale e saranno chiari sin da subito: solo un trapianto di rene potrà salvarle le vita. La notizia come prevedibile, manderà nella disperazione la povera Katie e tutta la famiglia.

Beautiful, trame prossima settimana: Brooke prende a schiaffi Thomas

Nel corso delle nuove puntate che vedremo in onda dal 29 novembre al 5 dicembre, oltre alla vicenda legata a Katie si parlerà anche del fidanzamento di Sally e Wyatt. Quest’ultimo andrà da Quinn per darle la notizia, ma la donna non prenderà affatto bene la cosa, cercando di dissuadere il figlio dallo sposare la Spectra. Intanto il segreto sulla notte passata insieme da Ridge e Shauna comincerà a venire a galla. Vinny infatti, andrà a trovare Danny al Bikini Bar e racconterà della sbronza del Forrester e di come lo stilista abbia poi dormito nella stessa stanza con Shauna. Nel corso delle prossime puntate rivedremo anche Thomas. Il giovane riuscirà ad incontrare il piccolo Douglas, arrivando a minacciarlo. Inoltre si ritroverà faccia a faccia con Brooke, con la quale avrà un pesante diverbio. Il giovane la accuserà di aver sempre fatto del male alla sua famiglia, portando via suo padre da Taylor, apostrofandola con epiti impronunciabili. Brooke esasperata, lo prenderà a schiaffi. Tutto questo e molto altro lo vedremo in onda nel corso della prossima settimana, ricordando che Beautiful, va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina