Sabato 28 novembre, Beautiful torna su canale 5 con un nuovo ed imperdibile episodio. Al centro della trama Katie Logan, la quale avrà un collasso proprio davanti a Bill Spencer. Il magnate sarà sconvolto e cercherà immediatamente aiuto. Per Katie le cose non si metteranno affatto bene, mentre a casa di Wyatt, Sally starà per ricevere una sorprendente proposta di matrimonio. Intanto tra Brooke e Ridge sembrerà essere tornato il sereno. Ma vediamo nel dettaglio cosà vedremo in Tv nel pomeriggio di sabato.

Beautiful, trama 28 novembre: Katie sviene sotto gli occhi di Bill

Nelle scorse puntate di Beautiful, Katie aveva cominciato ad accusare dei malesseri, che però la donna aveva sottovalutato. Katie infatti, aveva invitato Bill a non chiamare il medico pensando che si trattasse solo di stanchezza. Per questo motivo, aveva rinunciato ad accompagnare Will al parco, preferendo restare a casa a riposare. Nel corso del nuovo appuntamento, Bill di ritorno dalla passeggiata con il figlio, andrà a sincerarsi delle condizioni di Katie. La Logan sembrerà ancora affaticata e Bill insisterà affinché prenda appuntamento con un medico. Le condizioni di Katie saranno destinate a peggiorare rapidamente, visto che avrà un collasso e cadrà a terra priva di sensi proprio sotto gli occhi di Bill.

Beautiful, spoiler: Wyatt chiede a Sally di sposarlo

Bill sarà sconvolto e avrà timore che lo svenimento di Katie sia dovuto al cuore trapiantato anni prima. Il magnate allerterà immediatamente i soccorsi e, in attesa del loro arrivo, cercherà di rianimare la Logan senza successo. Bill sarà particolarmente in ansia e avrà timore di perdere la sua amata. In attesa di conoscere gli sviluppi di questa vicenda, nel corso della puntata di Beautiful del 28 novembre, ci sarà spazio anche per parlare di Wyatt e Sally. I due si ritroveranno alla casa sulla spiaggia, dove la Spectra giungerà dopo essersi scontrata con Quinn. Sally sarà particolarmente giù di morale dopo aver constatato, ancora una volta, di non piacere affatto alla madre di Wyatt. Quest’ultimo intanto, cercherà un modo per dare più sicurezza a Sally e, a sorpresa, si inginocchierà chiedendole di sposarlo. Cosa risponderà la giovane Spectra? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!