Beautiful torna in onda domenica 29 novembre con un nuovo episodio ricco di emozioni. La trama riprenderà dal momento in cui Wyatt si sarà inginocchiato di fronte a Sally chiedendole di sposarlo. Nel corso del nuovo appuntamento scopriremo quale sarà la risposta della Spectra. In attesa di ulteriori dettagli, vedremo invece che Bill sarà sconvolto dopo aver ritrovato Katie priva di sensi. La donna avrà avuto un collasso e il magnate allerterà immediatamente soccorsi, temendo che il malore della Logan sia riconducibile al cuore trapiantato alcuni anni prima.

Beautiful, anticipazioni: Sally accetta di sposare Wyatt

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto Wyatt prendere una decisone inaspettata. Il giovane Spencer infatti, in cerca di un modo per tranquillizzare Sally e convincerla delle sue buone intenzioni, si sarà inginocchiato di fronte a lei chiedendole di sposarlo. La proposta di matrimonio, come prevedibile, lascerà la Spectra senza parole e, nel corso della nuova puntata in onda domenica 29 novembre, conosceremo finalmente la sua risposta. Dando uno sguardo alla nuova trama, il tutto sembrerà quasi surreale, visto che Wyatt non avrà neppure un anello da donarle. Nonostante ciò, Sally accetterà di sposarlo, non prima di avergli ricordato come lui l’abbia fata soffrire in passato. Wyatt dal canto suo, le prometterà che ciò non accadrà mai più e i due felici, scherzeranno sul fatto di essere ufficialmente fidanzati.

Beautiful, trama 29 novembre: Katie trasportata d’urgenza in ospedale

Sally e Wyatt saranno ancora all’oscuro di ciò che starà capitando a casa di Bill. Il magnate infatti, avrà ritrovato Katie a terra priva di sensi e, sconvolto, chiamerà i soccorsi, avvisandoli che si tratta di una persona trapiantata da alcuni anni. Bill tenterà di rianimarla in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, ma la Logan non riprenderà conoscenza. Il magnate sarà in ansia e giungerà insieme a Katie all’ospedale, dove verrà affidata alle cure del dottor Armostrong. Intanto, alla Forrester Creations, Brooke e Ridge parleranno proprio di Katie e del ritrovato affiatamento con Bill. Brooke sarà contenta per la sorella, mentre Ridge manifesterà dei dubbi sulla sincerità del magnate, con il quale non è mai riuscito ad andare d’accordo. Da lì a poco, Brooke riceverà la telefonata di Bill, con la quale la informerà del malore di Katie. Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, si scoprirà che Brooke correrà immediatamente in ospedale, dove le notizie sulla salute di Katie saranno tutt’altro che rassicuranti. Per saperne di più dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!