Proseguono i live di X Factor 2020 e nella puntata di giovedì 26 novembre 2020 al centro della trasmissione non ci sono state soltanto le esibizioni, ma anche alcune polemiche. Una di queste riguarda Hell Raton e Manuel Agnelli. Andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è accaduto.

Hell Raton si scontra con Manuel Agnelli a X Factor 2020

Nel corso del quinto appuntamento di X Factor 14, quindi, abbiamo visto cmqMartina salire sul palco. Lei è una delle ragazze appartenenti alla categoria Under Donne di Hell Raton e, questa volta, ha deciso di portato il brano intitolato La prima cosa bella. Si tratta di una canzone alla quale è particolarmente affezionata, tanto da averne una strofa tatuata sulla sua pelle.

Al termine, quindi, il suo coach si è detto entusiasta della scelta compiuta insieme alla sua allieva, ma qualcun altro non è stato per nulla d’accordo. Manuel Agnelli, infatti, ha commentato il suo stile musicale. Ha iniziato dicendo che la concorrente sa fare emozionare con la sua voce, ma si è anche detto deluso dall’apparente mancanza di personalità. conclude, poi, con l’aggiungere che puntata dopo puntata sta smarrendo il suo genere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Hell Raton, però, non ci sta e difende a tutti i costi cmqMartina. Ha definito tutte le sue ragazze camaleontiche e, concentrandosi sulla concorrente davanti a loro ha dichiarato che lei ha la capacità di adattarsi a ogni pezzo. Questo non è un punto debole, secondo lui, ma un punto di forza:

A me dispiace che ad ogni puntata Manuel sia confuso. Io non sono bravo con l’italiano, ma sono bravo con i disegnini. Se vuoi te ne faccio uno.

Non ci rimane che scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane. CmqMartina purtroppo è stata eliminata e non è riuscita ad arrivare alla finale di X Factor 2020. Mentre aspettiamo di scoprire il vincitore della nuova edizione, nel caso in cui vi siate persi gli appuntamenti precedenti, potete scoprire come recuperarli cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche: La ex compagna di Maradona a Pomeriggio 5: “Hanno registrato una chiamata a mia insaputa”