Niko Poggi sarà sempre più fuori controllo e tutti coloro che lo amano non potranno fare a meno di preoccuparsi per lui. Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata in onda domani 27 novembre, rivelano che il giovane passerà l’ennesima serata in compagnia di Leonardo e poco dopo si recherà al lavoro dove troverà qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, Fabrizio cercherà di trasmettere un po’ di ottimismo a Marina proprio il giorno prima del secondo pagamento di Menkov. Infine, Rossella sembrerà essere vicina a rinunciare a chiedere la tesi al professor Volpicelli.

Un posto al sole, anticipazioni 27 novembre: Angela e i Poggi in ansia per Niko

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, ci dicono che Marina sarà sempre più in ansia per la difficile situazione che si è creata ai Cantieri e così Fabrizio cercherà di tirarle su il morale. L’uomo avendo saputo che Menkov provvederà presto al pagamento della seconda rata per la commessa dello yatch, proverà a trasmetterle il suo entusiasmo.

Secondo lui, infatti, presto i problemi sul lavoro termineranno. Nel frattempo, Angela come tutta la sua famiglia continueranno ad essere molto preoccupati per Niko, il quale sembrerà essere ormai alla deriva. Ovviamente, la loro preoccupazione si estenderà al piccolo Jimmy che sta vivendo una situazione decisamente difficile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 27 novembre: Niko sempre più in balia degli eventi

Niko Poggi sta compiendo delle scelte di vita che hanno messo in allarme la sua famiglia. Il ragazzo ha deciso di lasciare lo studio Navarra per non vedere tutti i giorni Susanna. In seguito, ha deciso di accettare la proposta di Beatrice di fare un colloquio allo studio Leone ed ha iniziato a lavorare lì. Tuttavia, il giovane non si sta trovando bene ed è frustrato dalla consapevolezza di aver ottenuto il lavoro soltanto grazie alla Lucenti.

Come se non bastasse si è scontrato prima con Susanna e poi al lavoro. Il Poggi junior ha cercato di metabolizzare il tutto incontrando nuovamente Leonardo, ma poi una volta al lavoro troverà qualcosa di inaspettato. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Rossella che ha riconquistato un po’ di fiducia in sé stessa, ricadrà nell’insicurezza e sembrerà decisa a rinunciare alla tesi con Volpicelli.