Le parole dette da Michele in radio e l’inaspettata telefonata di Silvia in trasmissione oltre alla contestazione di alcune frange di estremisti porteranno il Saviani a cercare un confronto con la moglie. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 26 novembre, svelano che il giornalista avrà un duro e lungo faccia a faccia con la consorte, ma non è detto che ciò serva a risolvere i loro problemi. Nel frattempo, Niko dopo uno scontro con Susanna, avrà una brutta reazione a lavoro e farà preoccupare tutta la famiglia. Infine, Fabrizio sarà convinto di essersi liberato di Roberto mentre quest’ultimo si preparerà a sferrare l’attacco definitivo.

Un posto al sole, spoiler 26 novembre: Niko completamente fuori controllo

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 26 novembre, ci dicono che Niko starà sempre peggio ed il fatto di essere consapevole che l’avvocato Leone lo ha assunto soltanto perché Beatrice ha messo una buona parola per lui, non lo aiuterà per nulla. Come se non bastasse il giovane avrà un duro confronto con Susanna alla quale griderà di lasciarlo in pace e poco dopo reagirà male anche a lavoro. In seguito a tutti questi avvenimenti, la famiglia sarà sempre più in ansia per il ragazzo che ormai è completamente fuori controllo.

Un posto al sole, trama 26 novembre: Michele e Silvia hanno un lungo e duro confronto

La crisi coniugale tra Michele e Silvia non accennerà a migliorare ed anzi dopo la trasmissione in radio e la telefonata inaspettata della Graziani le cose sembreranno andare ancora peggio. La donna, ha accusato il consorte di dire soltanto belle parole senza tenere conto che feriscono chi ha subito un’aggressione da quei delinquenti come lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ora, il Saviani nell’episodio Un posto al sole in onda domani, dopo essere riuscito a tenere a bada alcuni contestatori grazie alla dialettica e la diplomazia, avrà un duro e lungo faccia a faccia con sua moglie Silvia per cercare di risolvere i loro problemi. Ci riuscirà?  Intanto, Fabrizio certo di essersi liberato di Roberto non immaginerà che lui sta per sferrare l’attacco definitivo con la complicità di Lara.