Dopo essere stati giudici insieme a X Factor, Mara Maionchi e Fedez si riuniscono per condurre insieme un nuovo programma su Amazon Prime Video. Andiamo, quindi, alla scoperta di tutti i dettagli sul cast e sul meccanismo della trasmissione.

Mara Maionchi e Fedez insieme su Amazon Prime Video

Il nuovo programma di Amazon Prime Video si intitolerà LOL – Chi ride è fuori. Si tratta di una specie di game show, condotto da Fedez e Mara Maionchi, in cui dieci comici si sfideranno a colpi di battute esibendosi a turno. Gli avversari, invece, si esibiranno a turno, ma nel frattempo dovranno restare per 6 ore consecutive chiusi dentro una stanza con un unico compito: non ridere agli sketch degli altri, pena l’eliminazione.

A parlare con entusiasmo del progetto è stata Nicole Morganti, Head of Amazon Originales Italia. Ecco le sue parole come riportate dal sito Dituttounpop:

La forza di questo format originale Amazon sta nella sua semplicità: una gara a chi non ride mai, un gioco che tutti abbiamo fatto da bambini, declinato in uno show dal grande valore produttivo. A mettersi in gioco non solo un cast di professionisti della risata, ma anche un’inedita coppia della comicità costituita da Fedez e Mara Maionchi: un po’ arbitri, un po’ conduttori, ma soprattutto grandi alleati, ci regaleranno momenti esilaranti destinati a diventare cult.

Per quanto riguarda il cast di LOL – Chi ride è fuori, infine, qui di seguito potete trovare la lista completa dei comici che prenderanno parte allo show condotto da Fedez e Mara Maionchi:

  • Elio
  • Caterina Guzzanti
  • Lillo
  • Ciro e Fru dei The Jackal
  • Katia Follesa
  • Frank Matano
  • Angelo Pintus
  • Luca Ravenna
  • Michela Giraud

Per il momento la data di uscita effettiva non la conosciamo. Tutto dipenderà dall’andamento dell’emergenza sanitaria in Italia. Tuttavia si parla del 2021. Non ci rimane che attendere ulteriori notizie. Inoltre, per non perdervi nessun episodio, cliccando qui, potrete abbonarvi alla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 36 euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo litigano di nuovo: “Non sai come girare la frittata”