Non era forse il finale che si aspettava, l’uscita di scena desiderata, dopo oltre due mesi di Grande Fratello Vip 5. Elisabetta Gregoraci ha di nuovo litigato con Pierpaolo Pretelli, con lo scontro tra i due che è proseguito durante tutta la notte appena trascorsa. A scatenare la lite un complimento che Elisabetta ha fatto a Giuliano, il fidanzato di Rosalinda, dopo aver saputo del regalo fatto alla ragazza per il suo compleanno: fin qui nulla di strano, se non fosse che Pierpaolo ha letto nella frase di Elisabetta – secondo cui il 27 enne Giuliano sarebbe molto più maturo un trentenne – un attacco indiretto nei suoi confronti.

La lite nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo

La genesi del litigio tra i due (ormai ex) amici speciali è riassunta nel video qui sotto, quando a letto e con le luci della Casa già spente Elisabetta si complimenta con Rosalinda per la maturità del fidanzato Giuliano, e l’immediata replica del Pretelli, evidentemente sentitosi tirato in causa per quanto successo.

Elisabetta si difende, sostenendo come la sua frase non volesse essere una frecciata nei confronti di Pier, bensì una riflessione più ampia. A un tratto, l’ex tentatore si alza dal letto e lascia la camera, visibilmente alterato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo qualche minuto, la Gregoraci ha raggiunto Pierpaolo per avere un confronto franco e sincero, accusandolo di aggressione per averle alzato la voce quando erano nella stanza da letto e di averla trattata di m*rda.

La discussione tra i due prosegue, con Elisabetta che definisce Pier permaloso, aggettivo che però il 30 enne rispedisce al mittente facendole notare come forse tra i due la permalosa sia lei. Un altro momento chiave è quando la Gregoraci dice a Pierpaolo di voler passare sempre come vittima, e a questo punto Pretelli si alza dicendo: “Non sai come girare la frittata a favore tuo“. E ancora: “Ma se io sono single, e sono tuo amico, qual è il tuo problema se io guardo un c*lo o no?

Dopo poco, i due continuano il litigio dentro la sauna in giardino. Stavolta il tema di discussione abbraccia Giulia Salemi, e il presunto interesse che Pierpaolo mostrerebbe nei confronti della nuova concorrente del GF Vip, tanto da far esclamare ad Elisabetta che Pier è un farfallone (rivolgendosi con tono scherzoso ad Enock Barwuah). Tra le altre cose, la Gregoraci ha detto a Pretelli di essere un “finto innamorato”. A seguire i due video che ritraggono EliGreg e Pieparolo nella sauna (il primo filmato è senza audio, ndr):

L’infinito scontro notturno tra i due, con sempre sullo sfondo la presenza ingombrante della Salemi, si sposta sulle presunte mancanze di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta dopo che il Grande Fratello ha deciso di prolungare il reality fino all’8 febbraio 2021: secondo la Gregoraci, Pier non le avrebbe mai chiesto in giornata cosa stesse e quale fosse stata la sua decisione finale, anche se è appare ovvio come la showgirl voglia lasciare il reality per tornare dal figlio Nathan.

Alla fine della fiera, Elisabetta lascia Pierpaolo da solo nella sauna per tornare a letto, chiedendogli cosa volesse fare lui. In tutta risposta, Pretelli le ha confermato che sarebbe arrivato entro cinque minuti.

Come ha sottolineato Elisabetta, il litigio è andato avanti fino alle quattro del mattino, ma non sembrerebbe che i due siano arrivati a un punto d’incontro, anzi. A testimoniarlo è l’immagine postata sempre dall’account @Viper4Trash in seguito, che ritrae la Gregoraci dormire sulla poltrona.

Potrebbe interessarvi anche: Giada De Blanck contro Stefania Orlando, risponde il marito: “Chissà da quale pulpito arrivano queste parole”

Per saperne di più: