Una vita torna a tenerci compagnia nel pomeriggio di giovedì 26 novembre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10 dove vedremo che Ramon rimarrà deluso quando scoprirà che Carmen non è incinta. L’uomo aveva erroneamente creduto che lo strano atteggiamento della moglie fosse riconducibile ad una gravidanza e non sospetterà che la moglie sia ai ferri corti con Lolita. Intanto nel quartiere, si diffonderà la notizia che Felicia avrà deciso di sposare Ledesma. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni.

Una vita, anticipazioni: Ledesma e Felicia si sposeranno

Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo visto Felipe sempre più sconvolto dopo la sparizione di Marcia. L’uomo, con l’aiuto di Mauro, cercherà le prove che dimostrino che la ragazza sia stata rapita ma con il passare del tempo sembrerà farsi sempre più probabile l’ipotesi che la ragazza si sia allontanata volontariamente. Intanto ad Acacias tutti rimarranno a bocca aperta nel vedere Felicia e Ledesma passeggiare sotto braccio. Ben presto i vicini verranno a sapere che i due intendono sposarsi e la notizia, come prevedibile, darà adito a molti pettegolezzi. Intanto tra Lolita e Carmen i dissapori si accentueranno sempre di più.

Una vita, trama 26 novembre: Carmen dice a Ramon di non essere incinta

Nel corso del prossimo episodio di Una vita, vedremo che Carmen avrà i nervi a fior di pelle e faticherà a mascherare il suo nervosismo. La donna inoltre, rivelerà a Ramon di non essere incinta. Il Palacios rimarrà deluso dalla notizia, visto che già fantasticava sul fatto di diventare ancora padre. Carmen però, continuerà a nascondergli i suoi dissapori con Lolita, visto che non vorrà che il marito possa arrivare a discutere per questo con Antonito. Cinta invece, rivelerà ai suoi genitori il vero motivo per cui Emilio non è partito per l’Argentina. Anche i Dominquez quindi, verranno a sapere che Felicia sposerà Ledesma, sacrificandosi per il figlio. Intanto Emilio, contrario alla decisione della madre, deciderà di affrontare ancora una volta il suo futuro patrigno. Per scoprire come andrà a finire, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!