Le dichiarazioni di Urrutia ad Alberto Santos, gli si ritorceranno contro a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 25 novembre, rivelano che l’uomo verrà arrestato dal Capitano Huertas con l’accusa di omicidio. Nel frattempo, Raimundo verrà finalmente trovato e tornerà in paese con Francisca mentre Tiburcio proverà nuovamente a liberarsi di Estefania. Infine, Rosa chiederà ad Adolfo di annullare il matrimonio ed Alicia sarà pronta a scendere in politica.

Il Segreto, anticipazioni 25 novembre: Rosa vuole annullare le nozze

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda mercoledì 25 novembre, svelano che Rosa si farà prendere da un momento di sconforto e certa del fatto che Adolfo non la ami, gli chiederà di annullare la nozze. Il ragazzo, però, la rassicurerà e le chiederà di continuare a preparare il matrimonio.

Il suo stato mentale, però, continuerà a preoccupare tutti coloro che la amano. Nel frattempo, Tiburcio, Onesimo ed Hipolito cercheranno di convincere Estefania a lasciare Puente Viejo mettendo a punto un secondo piano dopo il fallimento del primo. Purtroppo per loro anche questa volta falliranno miseramente e così la donna continuerà ad essere una minaccia per l’uomo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, spoiler 25 novembre: Urrutia verrà arrestato con l’accusa di omicidio

Alicia che ha uno spirito da vera combattente, deciderà di scendere in politica candidandosi alle elezioni municipali con il pieno appoggio di sua madre Encarnacion. La notizia della sua candidatura farà piacere a tutti tranne che al primo cittadino Mauricio, il quale proverà a farla cambiare idea chiedendo ad Encarnacion di parlarle e di ricordarle che la politica non è adatta ad una donna. Nel frattempo, le operazioni di ricerca andranno a buon fine e Raimundo verrò finalmente ritrovato.

L’uomo si appresterà a tornare in paese insieme a Francisca, anche se nessuno saprà ancora le sue condizioni di salute. Intanto, il Capitano Huertas darà notifica ad Urrutia di un mandato di arresto a suo carico. Poco dopo, lo ammanetterà e lo condurrà in prigione con l’accusa di omicidio. A denunciarlo sarà Alberto Santos, il quale sfrutterà a suo favore le informazioni dategli dall’uomo sull’incidente di Bilbao per incastrarlo. Urrutia riuscirà a farla franca? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Segreto.