La presenza di Estefania a Puente Viejo non lascerà affatto tranquillo Tiburcio a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che l’uomo dopo il tentativo fallito di farla passare come una ladra, sarà disperato. Proprio per questo, darà ascolto ad Onesimo e metterà a punto un nuovo piano per cercare di liberarsi di lei. Nel frattempo, donna Francisca stanca di attendere dei risultati, prenderà il comando delle operazioni di ricerca per trovare Raimundo. Intanto, Isidoro sarà sempre più dubbioso sulla lealtà di Matias. Infine, Isabel capirà che don Filiberto potrebbe essere un valido alleato contro Francisca.

Il Segreto, anticipazioni 24 novembre: Francisca prende il comando delle operazioni di ricerca

Le anticipazioni relative all’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, rivelano che donna Francisca non volendo più aspettare i risultati senza fare nulla, convocherà il Capitano Huertas per comunicargli che non ha soltanto intenzione di partecipare alle operazione di ricerca. La Montenegro, infatti, dirà al militare che da quel momento in poi, sarà lei a coordinare le operazioni per trovare l’amato Raimundo.

Nel frattempo, Tiburcio dopo aver fallito nel tentativo di far passare Estefania come una ladra, in modo da spingerla a lasciare il paese, sarà disperato, in quanto temerà di dover dire a Dolores di averla tradita. Onesimo, però, accorrerà in suo aiuto elaborando un secondo piano. L’ex circense non sarà per nulla tranquillo, ma poiché non avrà più nulla da perdere, accetterà di ascoltare la sua soluzione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 24 novembre: Donna Isabel si allea con don Filiberto contro Francisca?

Damian e Isidoro si incontreranno sempre più spesso per portare avanti la loro attività contro il governo e discutendo di Matias, Isidoro confesserà al compagno di avventure che nutre dei dubbi sulla lealtà di quest’ultimo.  Il Castaneda, nel frattempo, si mostrerà sempre più nervoso e Marcela avrà il sospetto che non sia dovuto soltanto alla scomparsa di suo nonno Raimundo, ma che le stia nascondendo qualcosa.

Intanto, donna Isabel, approfittando della momentanea assenza di Francisca, convocherà don Filiberto a La Habana per dirgli di farsi gli affari suoi. La Marchesa, però, nel corso del dialogo con il prete, si renderà conto che potrebbe rivelarsi un valido alleato contro donna Francisca. I due si coalizzeranno contro la Montenegro? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.