Raimundo sarà il vero protagonista delle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 23 al 29 novembre, rivelano che l’uomo è vivo. Donna Francisca si unirà alle ricerche e riuscirà a trovarlo e a riportarlo a casa, ma le sue condizioni di salute non saranno affatto buone. Nel frattempo, Alicia scoprirà che Matias è in realtà una spia del governo mentre Urrutia verrà arrestato per omicidio. Intanto, Estefania si presenterà all’emporio e dirà a Tiburcio di essere incinta. Infine, Isabel cercherà di far credere a Rosa che i loro problemi derivino da don Ignacio e che sarebbe meglio liberarsi di lui.

Il Segreto, anticipazioni 23-29 novembre: Francisca prende il comando delle operazioni di ricerca

Le anticipazioni Il Segreto inerenti gli episodi in onda dal 23 al 29 novembre, svelano che Francisca e Matias saranno preoccupati per le sorti di Raimundo, ma avranno una piccola speranza di trovarlo vivo. Il Capitano Huertas, infatti, troverà il capanno in cui era rinchiuso e le tracce della sua fuga. Nel frattempo, Tiburcio fidandosi di Hipolito e Onesimo cercherà di liberarsi di Estefania addossandole la colpa di un furto, ma il piano fallirà e l’uomo sembrerà dover rivelare a Dolores di averla tradita.

Intanto, Ignacio ed Urrutia discuteranno a causa delle dichiarazioni che quest’ultimo ha rilasciato al Alberto Santos e che potrebbero avere delle conseguenze disastrose. Il giornalista, infatti, è complice di Maria Jesus e vorrà rovinare il Solozabal. La situazione si farà complicata anche alla Villa dove Rosa sprofonderà tra paranoie, allucinazioni e manie di persecuzione. Poco dopo, Francisca non riuscendo più ad aspettare risultati, convocherà Huertas e gli comunicherà che prenderà il comando delle operazioni di ricerca. Nel frattempo, Onesimo metterà a punto un secondo piano per aiutare Tiburcio a liberarsi di Estefania. L’uomo disperato deciderà di dargli ascolto e procedere in tal senso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 23-29 novembre: Raimundo viene ritrovato, Urrutia in prigione

 

Gli spoiler Il Segreto dal 23 al 29 novembre, Damian ed Isidoro si incontreranno spesso e quest’ultimo confesserà di essere titubante sulla lealtà di Matias. Il giovane, intanto, sarà sempre più nervoso e Marcela inizierà a sospettare che gli stia nascondendo qualcosa. Più tardi, Isabel, approfitterà dell’assenza di Francisca per convocare don Filiberto e chiedergli di non intromettersi nei suoi affari, ma poi si renderà conto che il prelato potrebbe essere un valido alleato contro la Montenegro. Nel frattempo, Rosa, presa da un momento di sconforto e consapevole del fatto che Adolfo non la ama, gli chiederà di annullare il matrimonio, ma lui la rassicurerà e le chiederà di andare avanti con i preparativi.

Più tardi, Tiburcio, Onesimo ed Hipolito proveranno nuovamente a liberarsi di Estefania, ma anche stavolta falliranno.  Poco dopo, Alicia deciderà di candidarsi come sindaco, ma Mauricio cercherà di farle cambiare idea, in quanto secondo lui, la politica non è adatta ad una donna. Nel frattempo, Raimundo verrà ritrovato e tornerà a casa con Francisca, ma le sue condizioni di salute non saranno affatto buone. Poco dopo, Huertas arresterà Urrutia per omicidio e don Ignacio metterà in campo i suoi avvocati per farlo scarcerare. Intanto, Matias si mostrerà sempre meno positivo nonostante Marcela e Mauricio cerchino di tirargli su il morale.

Il Segreto: Matias è una spia del governo, Estefania è incinta

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo Tiburcio preoccupatissimo dopo aver fallito nel tentativo di liberarsi di Estefania. Quest’ultima, infatti, continuerà a minacciarlo di dire a Dolores della loro tresca e pretenderà una cifra doppia per non parlare. Intanto, Alicia tenderà un’imboscata ad Isidoro e quest’ultimo le mostrerà i documenti che attestano che Matias li ha traditi, ma la ragazza non riuscirà a crederci.

Intanto, Rosa, sembrerà non comprendere gli eventi che la circondano e penserà solo a preparare le nozze mentre Encarnacion deciderà di lasciare il lavoro alla Villa. Intanto, Ignacio e Maria Jesus non faranno altro che litigare mentre Pablo sembrerà schierarsi dalla parte del padre ed accuserà la madre di averlo abbandonato ed averlo usato per arricchirsi.

Poco dopo, Alicia sarà preoccupata per il padre che è in prigione e come se non bastasse dovrà fare i conti con il tradimento di Matias. Il Castaneda, infatti, grazie al lavoro come spia, ha fatto arrestare Isidoro esponendo l’intero sindacato, ma ha fatto sì che lei figurasse come sua collaboratrice.

Intanto, Tiburcio convinto di essersi liberato di Estefania, si arrabbierà moltissimo quando quest’ultima tornerà all’emporio e gli comunicherà di essere incinta. Più tardi, Rosa cercherà rifugio nella parole di Isabel, la quale, però, cercherà di convincerla che tutti i loro problemi sono dovuti a don Ignacio e che sarebbe meglio liberarsi di lui. Nel frattempo, Raimundo continuerà a stare male nonostante i tentativi di Francisca  e Matias di farlo reagire.