La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy che sappiamo avere ancora scene con Meredith e Derek ha debuttato negli Usa sulla rete ABC lo scorso 12 novembre, con la messa in onda di uno speciale di due ore, che ha introdotto il tema principale di questa nuova stagione, la pandemia da Coronavirus. Oltre allo sforzo dei medici per fronteggiare questa emergenza sanitaria, ci sarà spazio con il prosieguo delle puntate, per parlare delle vicende private dei vari protagonisti e che erano state lasciate in sospeso sul finale della passata stagione. Tra le coppie protagoniste vi saranno anche Teddy e Owen, Amelia e Link. Nella puntata che andrà in onda il prossimo 19 novembre invece, vedremo Meredith Grey trasportata d’urgenza al Grey Memorial Hospital.

Grey’s Anatomy 17, cosa è successo nelle prime due puntate

Giovedì 12 novembre sono andate in onda in America, le prime due puntate di Grey’s Anatomy 17. Un appuntamento speciale per i fan della serie e che ha introdotto il tema di questa nuova stagione, ossia la pandemia da CoronavirusWebber e Koracick si sono ritrovati a discutere proprio in merito alle norme anti contagio da adottare al Grey Memorial Hospital. Nei primi episodi, si è parlato anche della crisi tra Owen e Teddy. Confermeranno o annulleranno il matrimonio?  Per Amelia Shepherd e Atticus Link, le cose sembrano invece andare meglio, soprattutto dopo la nascita del loro figlioletto.

Grey,’s Anatomy 17, terza puntata: Meredith ricoverata

Giovedì 19 novembre, sulla rete ABC, andrà in onda la terza puntata sella serie, dove la narrazione riprenderà dal momento in cui Meredith verrà ritrovata privi di sensi nel parcheggio dell’ospedale, La Grey verrà ricoverata d’urgenza e le sue condizioni appariranno sin da subito preoccupanti. Tutti i colleghi e gli amici, tra cui Andrew De Luca, Maggie Pierce e Teddy Altman, si prenderanno cura di lei, mentre la diretta interessata confesserà a Miranda Bailey di aver paura di addormentarsi. Proprio nel terzo episodio, vedremo la reunion di Derek e Meredith. Il compianto dottor Shepherd farà ancora parte della narrazione in questa nuova stagione, per la gioia di tutti i fan. Dalle anticipazioni sul prossimo episodio americano, vedremo anche Tom Koracick dedicarsi alla formazione di un nuovo gruppo di specializzandi, mentre Maggie sarà molto in ansia per la salute di Meredith e troverà conforto in Winston. Ecco il promo della nuova puntata.

https://youtu.be/16_S_Mf2E0A