Niko sarà una vera e propria scheggia impazzita a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 23 al 27 novembre, rivelano che il giovane sarà frustrato per essere stato assunto allo studio Leone solo grazie a Beatrice e dopo aver avuto una brutta reazione nei confronti di Susanna ne avrà una peggiore sul lavoro. Nel frattempo, Rossella e Patrizio aiuteranno Clara a far nascere il suo bambino mentre Michele dopo essere riuscito a tenere sotto controllo i contestatori, avrà un difficile confronto con Silvia. Intanto, Cotugno riuscirà a liberarsi di Cinzia mentre i Poggi saranno preoccupati per Niko. Infine, Rossella sembrerà rinunciare alla tesi con Volpicelli.

Un posto al sole, anticipazioni 23-27 novembre: Silvia fa un gesto inaspettato

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti le puntate in onda dal 23 al 27 novembre, svelano che Rossella e Patrizio grazie alla ritrovata complicità aiuteranno Clara a far nascere il suo bambino, ma qualcuno sembrerà voler rovinare la loro ritrovata felicità. Nel frattempo, Michele sarà combattuto tra la sua vocazione giornalistica e la sensibilità emotiva di Silvia mentre Cotugno si libererà finalmente di Cinzia anche se quest’ultima prima di andare via, gli riferirà qualcosa che non lo lascerà tranquillo.

Poco dopo, Silvia sotto stress per le continue discussioni con Michele, farà un gesto inaspettato. Patrizio vedrà Ilaria come una minaccia mentre Rossella sembrerà aver ritrovato un po’ di sicurezza nei suoi mezzi. Più tardi, Guido proverà ad aiutare Cotugno, ma la soluzione che proporrà sembrerà essere peggio del male. Intanto, la trasmissione di Michele e Vittorio sull’inclusione delle minoranze, indispettirà alcuni estremisti. Poco dopo, Niko consapevole di essere stato assunto allo studio Leone grazie a Beatrice, sarà sempre più frustrato, ma intanto riceverà una proposta di lavoro. Intanto, Rossella si deciderà a chiedere la tesi a Volpicelli, ma qualcuno cercherà di bloccarla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 23-27 novembre: Niko fuori controllo

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Niko affronterà Susanna e le intimerà di lasciarlo in pace. Il ragazzo, poco dopo, avrà una brutta reazione al lavoro e la famiglia sarà molto preoccupata per lui che ormai sembrerà sempre più fuori controllo. Nel frattempo, Michele con la dialettica riuscirà a tenere a bada la protesta dei contestatori in radio e poi a casa avrà un difficile e lungo confronto con Silvia.

Intanto, Fabrizio si convincerà di essersi liberato di Roberto ed invece quest’ultimo si preparerà a sferrare l’ultimo attacco con la complicità di Lara. Il Rosato, poco dopo, proverà a trasmettere il suo ottimismo a Marina a pochi giorni del pagamento della seconda rata di Menkov. Intanto, Angela e la famiglia saranno sempre più preoccupati per Niko e Jimmy. Il Poggi junior, trascorrerà una serata con Leonardo e poi cercherà di capire cosa gli aspetta.  Infine, Rossella darà l’impressione di voler rinunciare alla tesi con Volpicelli.