Un lieto evento movimenterà le vicende di Un posto al sole nell’episodio in onda lunedì 23 novembre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Patrizio e Rossella nuovamente complici ed affiatati, faranno nascere il bimbo di Clara. Tuttavia, la felicità del momento, rischierà di essere rovinata da qualcuno. Nel frattempo, Michele sarà sempre più combattuto tra la sua vocazione di giornalista e la fragilità emotiva di Silvia. Infine, Cotugno riuscirà a liberarsi di Cinzia, ma quest’ultima prima di lasciare l’abitazione, gli rivelerà qualcosa che lo inquieterà non poco.

Un posto al sole, anticipazioni 23 novembre: Clara partorisce con l’aiuto di Rossella e Patrizio

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì 23 novembre, svelano che Clara sarà pronta a dare alla luce il figlio che aspetta con Alberto. Ad aiutarla a farlo nascere ci saranno Rossella e Patrizio, i quali hanno ritrovato l’intesa e l’affiatamento di un tempo dopo aver capito di essere ancora innamorati uno dell’altro ed aver trascorso una notte di passione che li ha portati a riflettere sui loro reali sentimenti e sulla possibilità di tornare ad essere una coppia. Tuttavia, qualcuno potrebbe presto minare la loro ritrovata felicità. Chi sarà la persona che tenterà di rovinare tutto tra i due giovani? Staremo a vedere.

Un posto al sole, spoiler 23 novembre: Cotugno riesce finalmente a liberarsi di Cinzia

Se da un lato, Patrizio e Rossella sembrano essere nuovamente felici insieme, dall’altro, Michele e Silvia saranno sempre più in crisi. L’uomo sarà combattuto tra la sua vocazione di giornalista e la fragile emotività di Silvia, la quale non fa altro che prendersela con lui per ciò che è accaduto la notte dell’aggressione sulla strada per Indica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Cotugno che si è fatto prendere in giro da Cinzia e che per colpa sua ha dovuto rinunciare al suo sogno di partire per Ischia con Bice, riuscirà finalmente a liberarsi di lei. La donna, però, prima di lasciare l’abitazione del vigile, gli riferirà qualcosa che non lo lascerà tranquillo. Cosa dirà la donna al vigile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.