X Factor 2020, anticipazioni e ospiti del quarto live in onda stasera 19 novembre

X Factor 2020, anticipazioni e ospiti del quarto live in onda stasera 19 novembre

La quarta puntata dei live di X Factor andrà in onda stasera 19 novembre 2020 e già cominciano ad arrivare le prime anticipazioni sui brani scelti dai giudici per le proprie categorie e sugli ospiti presenti. Andiamo, quindi, a scoprire su quali canzoni si esibiranno gli aspirante cantanti professionisti.

Le assegnazioni dei brani nel quarto live di X Factor 2020

La prima manche della quarta puntata dei live di X Factor 2020 sarà dedicata alle composizioni originali, cioè le canzoni inedite che abbiamo sentito in precedenza. Qui di seguito la lista completa:

  • Little Pieces of Marmelade (Gruppi) – One Cup of Happiness
  • Melancholia (Gruppi) – Leon
  • N.A.I.P. (Over) – Attenti al loop
  • Vergo (Over) – Bomba
  • Blind (Under Uomini) – Cuore nero
  • Blue Phelix (Under Uomini) – South Dakota
  • Casadilego (Under Donne) – Vittoria
  • Cmqmartina (Under Donne) – Sparami
  • MYDRAMA (Under Donne ) – Vieni con me

Nella seconda manche di X Factor 2020, invece, sono previste le assegnazioni dei giudici. Mika, a capo degli Over ha scelto per N.A.I.P. il brano intitolato Amandoti (CCCP), mentre per Vergo il mashup di Oro (Mango), Pienso en tu mirá e Malamente (Rosalía). Per quanto riguarda Manuel Agnelli, al quale hanno affidato i Gruppi, ha assegnato ai Melancholia Sweet Dreams (Are Made of This) (Eurythmics), mentre ai Little Pieces of Marmelade il brano Bullet with Butterfly Wings (Th Smashing Pumpkins).

Emma, invece, ha avuto il compito di scegliere per gli Under Uomini. Blind si esibirà con un brano le cui strofe e ritornello ha scritto lui, ma la base sarà quella di Per me è importante (Tiromancino). Blue Phelix, poi, lo vedremo sul palco con Falling (Harry Styles). Infine, Hell Raton ha scelto Rapide (Mahmood) per Casadilego, Albero (Calcutta) per Cmqmartina e Notti (Sfera Ebbasta) per MYDRAMA.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli ospiti della quarta puntata live

Eccoci giunti, ora, a parlare degli ospiti che sfileranno sul palco di X Factor 2020. Per prima Elodie, la quale farà un medley dei suoi maggiori successi fino ad oggi. Insieme a lei anche Carl Brave, con il quale interpreterà il duetto Parli parli. Lei, la conosciamo, è uscita da Amici e ha avuto un successo enorme. Lui, invece, in appena due anni ha conquistato svariati Dischi di Platino e oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Infine tornerà anche Leo Gassmann. Dopo un paio danni e una vittoria al Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte porta in scena il brano Mr.Fonda, terzo estratto del suo primo album. Alla conduzione, infine, tornerà ancora una volta Daniela Collu. Per scoprire come e dove vedere la puntata in replica, cliccate qui.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Martina Miliddi parla della morte del padre e del difficile rapporto con la madre

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento