Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 6 di The Flash con protagonista Grant Gustin. Partiamo dalla trama e andiamo a scoprire maggiori informazioni sul cast, sul trailer, sulla data di uscita e sullo streaming.

La trama di The Flash 6 stagione

La serie TV è iniziata nel 2014 e ha ottenuto un grande successo, entrando perciò a far parte dell’universo della DC insieme a tanti altri show. Ogni anno, infatti, viene creato un crossover con Supergirl, Batwoman, Arrow (ormai terminata) e DC’s Legends of Tomorrow.

Ma di cosa parla la stagione 6 di The Flash? Cercando di non fare troppi spoiler sulla trama, all’interno dei nuovi episodi vediamo dei nuovi costumi per il protagonista e per Killer Frost. Inoltre il personaggio di Cisco non ha lasciato lo show come aveva annunciato in precedenza. Inoltre torna anche Godspeed, visto nelle scene future di Central City.

Per quanto riguarda, invece, i cattivi di questa stagione, possiamo citare Ramsey Rosso/Bloodwork, Black Hole ed Eva McCulloch/Mirror Master. Del primo sappiamo che è un brillante medico e principale esperto di oncologia ematologica. In passato è stato collega di Iris e i due si incontrano in occasione di un evento. Le manie di sfidare le leggi della natura, però, portano l’uomo a trasformarsi nel terribile Bloodwork. Inoltre nel primo episodio viene anche introdotto Monitor, colui che darà filo da torcere ai protagonisti nel crossover tratto dal fumetto Crisi sulle Terre Infinite.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cast di The Flash 6 stagione

Vediamo, adesso, il cast completo e tutti gli attori che hanno preso parte della stagione 6 di The Flash con i loro rispettivi personaggi:

  • Grant Gustin è Barry Allen/Flash
  • Candice Patton è Iris West
  • Danielle Panabaker è Caitlin Snow/Killer Frost
  • Carlos Valdes è Cisco Ramon/Vibe
  • Tom Cavanagh è Harrison Wells
  • Jesse L. Martin è Joe West
  • Keiynan Lonsdale è Wally West/Kid Flash
  • Hartley Sawyer è Ralph Dibny/Elongated Man
  • Danielle Nicolet è Cecile Horton
  • LaMonica Garrett è Mar Novu/Monitor
  • Efrat Dor è Eva McCulloch
  • Sendhil Ramamurthy è Ramsey Rosso/Bloodwork

The Flash 6 stagione: data di uscita

Ma quando esce la stagione 6 di The Flash? In realtà è già uscita al completo negli Stati Uniti. Gli episodi sarebbero dovuti essere 22, ma siccome il Coronavirus ha fatto slittare tutta la produzione, si è deciso di lasciare il diciannovesimo come episodio finale, così da recuperare i seguenti con la stagione successiva.

In Italia, invece, la data di uscita era già stata fissata per il 26 marzo 2020 su Premium Action. Sempre a causa del Covid-19, in un primo momento si era pensato di trasmettere gli episodi dal numero 10 in poi in lingua originale, ma a maggio ne hanno annunciato la ripresa in lingua italiana. Infine, dopo la pausa estiva, le ultime 4 puntate mancanti vanno in onda dal 17 novembre all’8 dicembre 2020.

Il trailer di The Flash 6 stagione

Qui di seguito, ora, possiamo vedere il trailer ufficiale della stagione 6 di The Flash. Purtroppo il video è soltanto in inglese, ma viene data la possibilità di aggiungere i sottotitoli (sempre in inglese) per una migliore comprensione dei dialoghi. Ecco, quindi, il video.

Dove guardare The Flash 6 stagione in streaming

Dove guardare in streaming la stagione 6 di The Flash? La serie TV, ad oggi, è presente sul catalogo della piattaforma Infinity con solo le prime cinque stagioni. Tuttavia, Dopo messa in onda su Premium Action potranno anche essere viste su SkyGo e Sky On Demand. Se non siete abbonati ancora a Sky potete cliccare qui per scoprire come fare e tutti i prezzi. Nel caso dovesse cambiare qualcosa non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbe interessarti anche: Wonder Woman 1984 su HBO Max? Le ipotesi sulla data di uscita