Alberto Santos non è chi dice di essere e presto si scoprirà la verità su di lui a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica, rivelano che l’uomo è complice di Maria Jesus ed insieme cercheranno di rovinare definitivamente Ignacio Solozabal. Nel frattempo, l’uomo avrà un litigio con Urrutia per aver rivelato la verità al giornalista. Intanto, Francisca e Matias saranno sempre più preoccupati per Raimundo, ma ci sarà una piccola speranza che sia ancora vivo. Infine, Hipolito, Onesimo e Tiburcio cercheranno di incolpare Estefania di un furto per far sì che li lasci in pace, ma le cose non andranno come sperato.

Il Segreto, anticipazioni 22 novembre: Francisca e Matias preoccupati per Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domenica 22 novembre, ci dicono che donna Francisca e Matias saranno tormentati dall’incertezza sul futuro di Raimundo. L’unico che poteva fornire delle informazioni su dove sia, si è tolto la vita. Tuttavia, c’è ancora una speranza che l’Ulloa sia ancora vivo visto che il Capitano Huertas è riuscito a trovare il capanno in cui era tenuto prigioniero ed anche le tracce che suggeriscono che l’uomo sia riuscito a fuggire seppur inseguito dai carcerieri.

Nel frattempo, Tiburcio, Hipolito ed Onesimo metteranno in atto il loro piano per liberarsi del ricatto di Estefania. I tre cercheranno di farla accusare di furto, in modo tale da screditarla agli occhi di tutti, ma falliranno miseramente e all’ex circense sembrerà non restargli altra opzione se non quella di confessare a Dolores che l’ha tradita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 22 novembre: Alberto Santos collabora con Maria Jesus per rovinare Ignacio

Urrutia in preda ai sensi di colpa, ha deciso di rivelare ad Alberto Santos la verità sull’incidente alla fabbrica di Bilbao, ovvero che l’unico responsabile è lui. Come se non bastasse gli ha fornito anche i documenti che lo attestano. Ora, come rivelano gli spoiler Il Segreto riguardanti la puntata del 22 novembre, questa sua scelta, lo esporrà alla rabbia di Ignacio con il quale avrà una discussione molto forte visto che tutto ciò potrà generare tragiche conseguenze.

Il Santos, infatti, è complice di Maria Jesus, la madre di Pablo e collabora con lei per rovinare definitivamente il Solozabal e la sua industria. Nel frattempo, anche alla Villa, la situazione sarà disastrosa, con Rosa che sprofonderà sempre più tra paranoie, allucinazione e manie di persecuzione.