La salute mentale di Rosa peggiorerà sempre più a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 novembre, rivelano che la giovane Solozabal cadrà dalle scale di casa con addosso l’abito da sposa, ma la famiglia penserà che la sua caduta non sia un incidente. Nel frattempo, Estefania tornerà a tormentare Tiburcio, ma Hipolito e Onesimo accorreranno in suo aiuto con un piano per liberarsi del ricatto della donna. Intanto, Pablo scoprirà dalla madre che lo ha abbandonato e ne resterà sconvolto. Infine, Campuzano si toglierà la vita prima che Mauricio e Matias possano interrogarlo.

Il Segreto, anticipazioni 20 novembre: Rosa cadrà dalle scale, ma forse non è un incidente

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani 20 novembre, ci dicono che Encarnacion e Carolina andranno in soccorso di Rosa, la quale cadrà dalle scale con addosso l’abito da sposa. La giovane perderà i sensi, ma si riprenderà in poco tempo e riportando soltanto qualche piccola ferita. A preoccupare, la famiglia e Adolfo, però, sarà il suo stato mentale.

La situazione degenererà e tutti penseranno che la sua caduta non sia affatto un incidente. La giovane si è in realtà lanciata dalle scale nel tentativo di uccidersi? Nel frattempo, Estefania continuerà a dare il tormento a Tiburcio, il quale troverà sostegno in Hipolito e Onesimo, i quali sembreranno avere un piano per liberarlo dal ricatto della donna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 20 novembre: Campuzano si uccide con la complicità di Isabel

Pablo convinto che la madre sia andata via su pressione di Ignacio, convincerà il padre a parlare con Maria Jesus. La donna, a quel punto, messa con le spalle al muro, confesserà di aver abbandonato suo figlio per un “bene superiore” ed ovviamente la sua confessione sconvolgerà il giovane. Nel frattempo, Campuzano che è stato catturato da Mauricio e Matias e portato a La Habana, riuscirà a togliersi la vita prima che i due possano interrogarlo per sapere dove si trovi Raimundo.

Lo scagnozzo di Eulalia verrà aiutato da donna Isabel ad uccidersi, la quale non vuole che l’Ulloa venga ritrovato, in quanto ciò manderebbe a monte i suoi piani. In che modo il ritorno di Raimundo andrebbe contro gli interessi della Marchesa? Come sempre, lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.