La salute mentale di Rosa non farà altro che peggiorare a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 19 novembre, rivelano che la ragazza perderà completamente il lume della ragione e sarà sempre più preda di scatti d’ira e allucinazioni. Nel frattempo, Hipolito cercherà di corrompere Estefania per spingerla ad andare via lasciando in pace Tiburcio mentre Pablo cercherà di far confessare i genitori circa il motivo della partenza improvvisa della madre. Infine, Mauricio e Matias troveranno Campuzano, ma non riusciranno a fargli dire nulla a causa dell’intromissione di Isabel

Il Segreto, anticipazioni 19 novembre: Rosa esce fuori di testa

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, ci raccontano che Rosa dopo aver assistito ad una telefonata tra Ignacio e sua sorella Marta, perderà completamente la testa. La ragazza andrà incontro a frequenti scatti d’ira ed allucinazioni. Ciò ovviamente, farà preoccupare non poco la sua famiglia.

Nel frattempo, Hipolito cercherà di corrompere Estefania al fine di farla andare via dal paese aiutando così Tiburcio, ma lei non si lascerà intimidire e tornerà a tormentarli. Poco dopo, Pablo ancora sospettoso sulla partenza improvvisa di sua madre e convinto che ci sia un motivo dietro, ascolterà un consiglio di Urrutia e farà qualcosa per spingerli a confessare. Il giovane riuscirà ad avere una valida spiegazione circa la decisione di Maria Jesus di andare via da Puente Viejo?

Il Segreto, spoiler 19 novembre: Mauricio e Matias trovano Campuzano

Il Capitano Huertas dopo le iniziali reticenze, fornirà una pista a Mauricio e Matias per permettere loro di trovare Campuzano, ovvero lo scagnozzo di donna Eulalia. I due, grazie all’informazione del militare, riusciranno a trovare il perfido uomo e lo trascineranno a La Habana.

Una volta portato Campuzano alla residenza della Marchesa De Los Visos, cercheranno di fargli confessare dove si trovi Raimundo, il quale è ancora disperso dopo la fuga. I due, però, non riusciranno nel loro intento, in quanto donna Isabel si intrometterà nei loro piani. Per quale motivo, la nobildonna si è comportata in tal modo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa nasconde la Marchesa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina