L’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle signore vedrà Umberto costretto a confessare la verità. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 novembre, rivelano che Adelaide una volta scoperto il segreto di suo cognato, farà in modo che gli confessi che è il padre di Federico. Nel frattempo, Silvia scoperto che Adelaide sa la verità sul figlio, la affronterà per evitare che possa dirlo al ragazzo. Intanto, Roberta prenderà una decisione sul suo futuro mentre Gabriella riceverà l’approvazione ai bozzetti per la collezione natalizia. Infine, al Paradiso ci sarà una votazione per decidere quale ciclista far presenziare all’evento.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 novembre: Silvia affronta Adelaide

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio di domani 20 novembre, svelano che Silvia scoprirà che Adelaide è venuta in possesso della cartella clinica di Federico e dunque, è a conoscenza del fatto che Luciano non è il padre del ragazza. La Cattaneo, però, sarà determinata a fare in modo che il figlio non lo scopra e non perché teme per la sua reputazione, ma perché non vuole che Federico possa allontanarsi da Luciano che lo ha cresciuto con amore.

La donna, inoltre disprezza i Guarnieri e non vuole saperne più nulla di quella famiglia e così per evitare che la Contessa possa parlare al ragazzo del segreto di cui è venuta a conoscenza, si recherà da lei per affrontarla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 20 novembre: Umberto costretto a dire la verità

Silvia, come detto, troverà il coraggio per affrontare la Contessa di Sant’Erasmo mentre Roberta prenderà finalmente una decisione in merito alla proposta della professoressa Barone. La giovane sceglierà di restare a Milano accanto alle amiche e a Marcello. Per lei, ora, è questa la scelta migliore. Nel frattempo, Gabriella avrà la svolta di cui aveva bisogno ricevendo l’approvazione dei bozzetti per la collezione natalizia da parte di Vittorio.

Al Paradiso, intanto, si dibatterà ancora molto su chi dovrà presenziare al nuovo evento tra Galina Yermolayeva o Sante Gaiardoni. La disputa verrà risulta con una democratica votazione. Poco dopo, in Caffetteria ci sarà grande entusiasmo per gli affari che vanno a gonfie vele anche grazie a Laura, la quale trasmetterà sempre energia positiva. Intanto, Adelaide metterà Umberto alle strette costringendolo ad ammettere che Federico è suo figlio pur se è stato cresciuto da Luciano.