Adelaide avrà finalmente la conferma ai suoi sospetti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 19 novembre, rivelano che la Contessa metterà le mani sulla cartella clinica di Federico scoprendo così che il ragazzo è figlio di suo cognato Umberto. Intanto, al Paradiso tutti sono in fermento per l’evento in onore di Sante Gaiardoni che ci sarà presto, ma ad un certo punto, Roberta proporrà la ciclista russa Galina Yermolayeva. Nel frattempo, la Pellegrino non saprà ancora se lasciare Milano per seguire la professoressa Barone a Bologna mentre Beatrice si metterà alla ricerca di un lavoro.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 novembre: Beatrice cercherà un impiego

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che presto ci sarà un evento in onore del ciclista Sante Gaiardoni che solo pochi giorni prima aveva visitato la boutique in compagnia della sua fidanzata. Le Veneri, però, a sorpresa proporranno a Vittorio di far presenziare all’evento, la ciclista ed ingegnera russa, Galina Yermolayeva. A suggerirlo sarà Roberta, la quale studia per laurearsi in ingegneria.

Nel frattempo, Beatrice in seguito alla morte di suo marito Edoardo, sarà in una situazione economica difficilissima e rischierà di perdere la casa, ma nonostante ciò non chiederà aiuto a Vittorio ed inizierà a cercare un impiego a Milano. Poco dopo, il Conti scoprirà da suo nipote Pietro che la donna è passata al Paradiso senza dire nulla a nessuno. 

Il Paradiso delle signore, trama 19 novembre: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto

Roberta dopo aver superato brillantemente un difficile esame, sarà ancora molto indecisa sul da farsi riguardo all’allettante proposta della professoressa Barone. La ragazza non saprà ancora se restare a Milano con Marcello e le sue amiche o se trasferirsi a Bologna ed unirsi al gruppo di ricerca.

Nel frattempo, Adelaide che già nutriva molti sospetti circa l’attaccamento di Umberto a Federico, riuscirà ad entrare in possesso della cartella clinica del Cattaneo junior e scoprirà così che il ragazzo è in realtà figlio di Umberto. Cosa farà la Contessa ora che è in possesso di questa preziosa informazione? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.