Gianluca Vacchi è diventato padre da circa un mese e proprio nelle ultime ore sta girando un video in rete che ritrae il ricco imprenditore e Influencer ballare insieme alla piccolissima Blue Jerusalema. Dei suoi balletti, Vacchi, ne ha fatto un must e sono proprio questi ad averlo reso molto famoso sui Social. La neonata è stata messa al mondo dall’attuale compagna Sharon Fonseca meno di un mese. Nonostante sia così piccola, comunque, il neo-papà ha voluto fare uno dei suoi balletti in compagnia di Blue Jerusalema.

Il possessore del 55% dell’azienda farmaceutica ‘IMA’, nello specifico, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il primo video con la piccola. Sulle note di uno dei più celebri tormentoni Social ‘Viva La Swing’, Gianluca Vacchi, ha fatto dei passi di danza mentre spingeva la carrozzina di Blue Jerusalema. Nel post pubblicato spicca la didascalia che recita:

“A spasso con Blue Jerusalema abbiamo fatto il nostro primo balletto”.

Niente Yacht di lusso, ville con piscina e vista mozzafiato o saloni dall’arredamento lussuoso. Questa volta, per far ballare l’imprenditore bolognese, è bastato un parco e la carrozzina sulla quale c’era la propria figlia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gianluca Vacchi aveva annunciato la nascita della bimba con un post sui Social lo scorso 27 ottobre. Una immagine accompagnata da un contenuto testuale che recitava così:

“Benvenuta Blu Jerusalema, ho sognato questo momento per nove mesi e ora ti terrò tra le mie braccia per il resto della mia vita. Ti amo, papà”.

Un amore immenso quello che prova l’Influencer da quasi venti milioni di follower su Instagram nei confronti della piccola e dell’attuale fidanzata Sharon. Un affetto, ovviamente, che la donna sembra contraccambiare. Nell’ultimo video-balletto realizzato insieme alla piccola, infatti, non è passato il commento della ragazza sotto al posto: “Vita mia”.

Gianluca Vacchi: “Mi figlia sarà Social”

Gianluca Vacchi è il ‘re dei Social’ e, in particolar modo, di Instagram. La piattaforma digitale gli ha permesso di diventare Influencer e di far girare centinaia di migliaia di euro. L’imprenditore sembra voler far intraprendere la stessa strada di influencer alla figlia. E il primo ballo fatto con lei, con tanto di carrozzina al seguito, sembra dare il via al percorso Social della neonata.

Prima del parto, entrambi i genitori della piccola Blue Jerusalema, avevano dichiarato che la figlia sarà sicuramente sui Social, perché lui stesso ha condiviso sempre la propria vita sulle piattaforme digitali tra post, immagini, stories e dirette. Perché non dovrebbe farlo anche la figlia. Certamente, aggiunse all’epoca Gianluca Vacchi, la introdurrà nel web un po’ per volta e con la giusta misura. Prendendo accordi, ovviamente, anche con la mamma della piccola. Ha concluso dicendo che il tutto avverrà in modo naturale e che vuole sentirsi libero di decidere se postare foto della piccola sui Social oppure no, senza doverne fare una questione mediatica a tutti i costi.

Come viene riportato anche sul sito ‘gossip-fanpage.it’, fino ad oggi, a parte questo balletto dove si vede solo la carrozzina e i due cani di Gianluca Vacchi, il viso della piccola non è stato mostrato sui Social. Crediamo sia solo questione di tempo visto le idee che ha in mente per il futuro di Blue Jerusalema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)